Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 30 aprile 2014

CON TERRA DI DELIZIE UN VIAGGIO NELLE ECCELLENZE GASTRONOMICHE ITALIANE

Buonasera a tutti i miei lettori, oggi, presento nel mio blog un sito che attraverso i suoi prodotti gastronomici ci porta a scoprire la nostra bella Italia, selezionando per noi le migliori eccellenze facendoci riscoprire attraverso di esse tradizioni, gusti e sapori di un luogo.
Colgo l'occasione per ringraziare di questa "gradita collaborazione" il signor. Giovanni che è stato gentile e cortese; qualità che mette a disposizione di tutti i suoi clienti.



Su Terra di Delizie la gamma dei prodotti messi a disposizione dei clienti, quindi,  è varia e molto selezionata, potete trovare:

  • PASTA
  • SUGHI E CONDIMENTI
  • POMODORI
  • SALUMI
  • FORMAGGI
  • VINI
  • CAFFE'
  • PRODOTTI ITTICI
  • MIELE
  • CONFETTURE



Ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti che ora andremo a scoprire insieme...


Pasta Alica provenienza Potenza acquistabile

Pasta Campofilone provenienza Marche acquistabile
qui.

Ed ancora...


I pomodori dell’Azienda Agricola Travaglini ricavati da coltivazioni biologiche e presentati nelle varianti più comuni, provenienza Abruzzo acquistabili
qui.



Salame di Varzi DOP provenienza Lombardia, gusto dolce e delicato, acquistabile
qui.


Continuate a seguirmi...



Marzolino Rosso in Crosta con Pomodoro, provenienza Toscana, saporito e profumo delicato acquistabile  
qui.



Acciughe arrotolate con pomodoro, vasetto da 180 gr. provenienza Sicilia, acquistabile
qui.




Questi sono i prodotti che ho ricevuto e che presto andrò ad impiegare per le mie ricette, quindi vi invito a, continuare,  a seguirmi per scoprire insieme a me il gusto e naturalmente quello che ho realizzato!!



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della loro pagina facebook, per scoprire in tempo reale promozioni, eventi e ricette.



CONTATTI:

  • Viale Corsica 27/R






Ringrazio per la gentile collaborazione

39 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione cara Anna ti hanno mandato tante cose buonissime ,farò sicuramente un saldo nel sito per vedere tutte le loro prelibatezze,un bacio ^_^

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti non vedo l'ora di scoprire le tue gustosissime ricette con il loro utilizzo. Non conoscevo lo store ma lo metto subito tra i preferiti.

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti!! Chissà che ricette succulente preparerai!
    Ciao cara e buon 1 maggio!

    RispondiElimina
  4. Mammia quante bontà locali hai ricevuto, tutti prodotti buonissimi!
    sono curiosa di leggere cosa ci preparerai di buono cara Anna!

    RispondiElimina
  5. mmm che bontà,immagino la delizia di quelle acciughe arrotolate con il pomodoro ,io non ho mai sopportato le acciughe eppure quando le vetrvo così in vaso non riesco a non farmele piacere!

    RispondiElimina
  6. Deliziosi questi prodotti che hai ricevuto, sono proprio curiosa di scoprire le ricette che realizzerai.

    RispondiElimina
  7. il pecorino marzolino deve essere davvero squisito. Sono curiosa di assaggiarlo.

    RispondiElimina
  8. hai ricevuto tanti buonissimi ed ottimi prodotti, ho l'acquolina alla bocca solo nel vedere le foto da te postate, aspettiamo qualche tua ottima ricetta utilizzando questi deliziosi prodotti.

    RispondiElimina
  9. che bontà i prodotti terre di delizie, la pasta mi ispira molto

    RispondiElimina
  10. prodotti eccellenti ed è vero, propongono una grande varietà.. sono curiosa di vedere le tue ricette Anna.. a presto!

    RispondiElimina
  11. la pasta di Campofilone lho mangiata direttamente ad Ascoli, buonissima! quel salame di Varzi è un invito a nozze, per non parlare delle acciughe arrotolate con i pomodori, quante squisite offre Terre di Delizie!

    RispondiElimina
  12. ciao, il nome è direttamente proporzionale alla bontà dei prodotti :D

    RispondiElimina
  13. Adoro portare sulla mia tavola le delizie gastronomiche tipiche delle diverse regione del nostro bel paese e questo brand mi sembra davvero proponga dei prodotti di grande qualità! In attesa di scoprire quali ricette goderecce hai preparato con queste prelibatezze, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  14. Bellissima collaborazione e com'è bella la cultura gastronomica del nostro splendido paese,complimenti a questo sito che ci fa conoscere il nostro paese attraverso un bellissimo viaggio a tavola.

    RispondiElimina
  15. Prodotti eccellenti di altissima qualità , attendo le tue ricette . Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  16. Sai che amo i prodotti di qualità e Terra di delizie ne propone una vasta gamma. Non conosco quest'azienda visito il sito, trovo i loro prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  17. Wow.. Che bei prodotti!!! Terre di delizie ancora non lo conoscevo.. un'azienda con tantissimi prodotti ottimi. Molto interessante. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  18. Terre di delizie è un'azienda davvero molto interessante! I prodotti che hai mostrato sono squisiti. Mi piacerebbe proprio provarli quanto prima, soprattutto la pasta. Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  19. Ma quanti prodotti buonissimi e assolutamente tradizionali che mi presenti oggi nel tuo blog..il nome del brand Terra di Delize è super azzeccatissimo..mi tentano davvero tutti sopratutto il salame di Varzi e il pecorino Marzolino...non vedo l'ora di scoprire le tue buonissime ricette che ci proporrai!!!

    RispondiElimina
  20. Mamma che bontà che ci presenti oggi!!!
    Soprattutto strabuzzo gli occhi per la caciotta marzolino, sono golosissima di formaggio :-))

    RispondiElimina
  21. quante prelibatezze che mostri nelle foto! non conoscevo il sito Terra di Delizie ma a guardare mangerei tutto! vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. anche io ho avuto il piacere di provare questi prodotti e li trovo eccezionali, hanno un sapore intenso e speciale e si nota subito che sono artigianali mi sono piaciuti uno più dell'altro

    RispondiElimina
  23. Sono prodotti ottimi che come inizi ad usarli finiscono subito (un boccone tira l'altro)

    RispondiElimina
  24. mamma mai quante bonta'.giovanni si e' davvero dato da fare e ti ha fatto conoscere una bella parte della nostra italia.

    RispondiElimina
  25. mamma ma quante cose buone ci propone Terra di delizie, uno shop fornitissimo di tantissimi prodotti italiani e certficati!
    chissà cosa ci preparerai!

    RispondiElimina
  26. Una serie di delizie spettacolari, il nome dell'azienda non è un caso, mi sa :-)
    Assaggerei volentieri le acciughe arrotolate, chissà che bontà!

    RispondiElimina
  27. le acciughe cono proprio molto invitanti, bellissima la presentazione nel vado di vetro, tutti i prodotti terre di delizie mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  28. ma quanti bei prodotti hai ricevuto, tutti di altissima qualità e rappresentanti della ns. tradizione culinaria, mi piacerebbe assaggiare il Marzolino in Crosta di pomodoro!!!

    RispondiElimina
  29. complimenti per la collaborazione, hai ricevuto ottimi di qualità e sono sicura anche buoni, voglio provarli a cominciare dal salame.

    RispondiElimina
  30. che bello poter assaporare alcuni ingredienti tipici delle varie regioni ,di sicuro non mi perderò i prossimi post per scoprire come utilizzerai queste squisitezze

    RispondiElimina
  31. delle vere eccellenze italiane da gustare e assoporare in tutta la loro bonta', adoro questi prodotti perche ci fanno conoscere le specialita' di questa nostra magnifica italia

    RispondiElimina
  32. Non vedo l'ora di vedere quali meravigliose ricette preparerai con questi fantastici prodotti! I prodotti sembrano davvero ottimi e di elevata qualità, delle vere prelibatezze, io resto in attesa eh...

    RispondiElimina
  33. Ricchissimo questo store da tenere a portata di mano ogni volta che si vuole portare l'eccellenza in tavola e magari farsi un bel regalo culinario.

    RispondiElimina
  34. questi prodotti non li conosco ,ma devo una scelta molto vasta ed invitante.

    RispondiElimina
  35. un marchio di qualità e tradizione

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  36. prodotti doc per chi come me adora la buona cucina :D

    RispondiElimina
  37. questi prodotti eccellenti sono un vanto per il nostro territorio, devono essere ottimi. Non conosco l'azienda, visito subito il loro sito per scoprire tutto ciò che propongono

    RispondiElimina
  38. Che bella azienda e che bei prodotti. Un brand nuovo e che mi incuriosisce alla prova, visiterò con molto piacere il sito. ^^ complimenti.

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo l'azienda Terra di Delizie e mi piacerebbe molto provare i suoi prodotti. Visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina

Pagine