Lettori fissi

PRIVACY

sabato 30 giugno 2018

DIGLASS IL PIATTO PORTABICCHIERE

Cari lettori ben ritrovati e buon'estate a tutti, come potete capire il mio blog non è ancora andato in ferie, ma continuo a segnalarvi prodotti, aziende, eventi e contest...quindi continuate a seguirmi!!!
Oggi ospito Diglass, azienda che produce piatti di plastica, ma con una grossa novità si tratta infatti di un piatto portabicchiere monouso, ed è oggi, l'unico in commercio!!!



Con questo piatto mangi e bevi comodamente evitando sprechi, pratico grazie al sostegno inferiore, permette di sorreggere il piatto ed il bicchiere con una sola mano. Robusto extra forte, resistente e sicuro.


Ideale per ogni occasione, per compleanni, buffet, aperitivi, antipasti, party, meeting, eventi, adattabile quindi anche a situazioni eleganti,  i colori disponibili sono bianco e nero.



Potete, poi optare, per il piatto ad un solo scomparto e quello a biscomparto; quest'ultimo ad esempio è molto pratico per chi vuole nel piatto sia il salato che il dolce. Vi ricordo che il materiale usato è PET O bio Compostabile.




Quello che ho trovato davvero comodo è la possibilità di avere sempre il bicchiere con se, quante volte alle feste lo si poggia e poi non si riesce più a trovarlo,  quindi ci si ritrova con tantissimi bicchieri sprecati, con questo metodo abbiamo tutto insieme, piatto, bicchiere e cibo!!!



Prima di andare in vacanza comprateli e portateli con voi, in spiaggia poi saranno comodissimi!




Il piatto portabicchiere è acquistabile qui.

Seguite la loro pagina qui



Nessun commento:

Posta un commento

Pagine