Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 30 aprile 2018

RISO, MAIS, TONNO E...

Cari amici, ben ritrovati e grazie sempre per le vostre innumerevoli visite, che mi riempiono di gioia, un grazie va anche a tutti i miei lettori all'estero!!!
Oggi, qui a Salerno c'è un caldo tipico della piena estate e quindi per pranzo ho voluto preparare un piatto freddo, semplice, genuino e nutriente.
Ho colto l'occasione di questo primo piatto anche,  per provare due ingredienti che mi sono stati, gentilmente,  inviati da due aziende ospiti, nelle settimane scorse, nel mio blog e nello specifico: Riso Melotti e Fish 4 ever  con il suo ottimo tonno.




INGREDIENTI: 
300 gr. di Riso Melotti;
1 scatola di mais; 
1 scatola di tonno fish 4 ever;
olio evo;
sale q.b.;
potete aggiungere anche pomodori, uova soda, olive.

FASI:

Scaldiamo il riso e facciamolo raffreddare in una terrina prima di condirlo.




Una volta raffreddato aggiungete il mais e dopo il tonno. 





Mescolate, aggiungete olio e se preferite pomodori a fette e /o uova sode. 



Servite e buon appetito !!!




Un piatto semplici i cui ingredienti di alta qualità l'hanno reso un piatto "speciale".

1 commento:

Pagine