Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 13 aprile 2018

PASTIFICIO MARULO LA PREGIATA PASTA DI TORRE ANNUNZIATA

Cari lettori, ben ritrovati,  ospito nel mio blog il Pastificio Marulo nasce a Torre Annunziata e realizza pasta di elevata qualità, trafilata al bronzo, lavorazione lenta e scelta di materie prime pregiate che  rendono  questa  pasta un prodotto di assoluta eccellenza.



Le materie  prime utilizzate sono tutte di origine italiana, essa rientra nel settore "gourmet" viene apprezzata dai buongustai di tutto il mondo ed è presente nei menù della ristorazione più raffinata, sugli scaffali delle migliori gastronomie e prestigiose enoteche anche all'estero.


Ho ricevuto dal Pastificio una valigetta contenente alcuni formati di pasta; le confezioni sono molto curate e ne garantiscono la freschezza.


La qualità si riconosce dal colore, profumo, ruvidità e porosità, caratteristiche necessarie per esaltare i migliori condimenti.  Il packaging, è riconoscibile ed è unico nella sua classe!


 Spaghetti, linguine e bucatini....




Ed ancora, paccheri, penne rigati, calamari lisci e tanti altri formati per accontentare tutti i gusti anche quelli più esigenti.




Il Mastro Pastaio è Sebastiano Storzillo maestro per eccellenza, assaporando questa pasta, gusterete anche la sua arte!

Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina qui, di seguire il mio blog per scoprire le mie ricette.

CONTATTI:
PASTIFICIO MARULO Srl 
Via Filippini 4, Torre Annunziata ( Na ) - SEDE OPERATIVA   Via Nazionale 148/B , Boscotrecase 
Tel. +39 081 8613721  info@pastamarulo.com




Nessun commento:

Posta un commento

Pagine