Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 6 aprile 2018

FISH 4 EVER PESCE IN SCATOLA

Ben ritrovati, ospito nel mio blog Fish 4 Ever azienda che vende pesce in scatola confezionato; la particolarità di questo marchio e che affida la pesca a piccole e poche imbarcazioni che segue accuratamente,  tanto da tenere sempre traccia dei prodotti.




Le fasi sono in totale 4, l'ultima prevede appunto il confezionamento e quindi l'arrivo al consumatore finale; le poche fasi non solo assicurano un prodotto di qualità, ma sono anche utili all'ambiente.
L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti,  che presto andrò ad utilizzare nelle mie ricette...



Scopriteli con me...



Tonno Pinna Gialla al naturale,  filetti di tonno al naturale di qualità superiore con omega 3, pescati con canna e lenza dalle imbarcazioni in in Senegal e in Namibia, confezione da 120 gr. sgocciolato pesa circa 90 gr.



Sardine in barattolo di vetro, confezione da 220 gr. in olio con un pizzico di peperoncino per un sapore unico e gustoso. Sono pescate quando sono grasse, così assicurano un elevato contenuto di omega 3 e sono anche più gustose.  


Tonno in scatola  in olio extra vergine di oliva biologica, con facile apertura, confezione da 160 gr. sgocciolato 104 gr.



Sardine al limone confezione da 120 gr. con olio extra vergine di oliva e limone. Da un gusto unico ma non eccessivo.






Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina qui; di seguire il mio blog per scoprire le ricette e naturalmente  di provare questi prodotti di altissima qualità e sapore.
 


A presto

1 commento:

  1. Ho avuto modo di testare questi prodotti e sono davvero ottimi la qualità si vede e si sente , mai visto prima un tonno con un trancio cosi bello perfettamente intero e anche il colore di un bel rosa naturale...

    RispondiElimina

Pagine