Lettori fissi

PRIVACY

domenica 18 marzo 2018

Eksperience Densi Pro Bagno Densificante e Eksperience Densi Pro Trattamento SPray Ridensifi

Cari lettori, buongiorno, oggi volevo segnalarvi due prodotti che ho avuto modo di testare grazie a MyBeauty.it che mi ha scelto appunto come "tester"; ho avuto alcune settimane per poterli provare quindi vi lascio la mia opinione e quindi un mio suggerimento per un futuro acquisto.



Nello specifico ho ricevuto : Eksperience Densi Pro Bagno Densificante  e  Eksperience Densi Pro Trattamento SPray Ridensifi due trattamenti specifici per i capelli, seguitemi per saperne di più!!!



Bagno Densificante con Acquamaris Complex , deterge, aiuta a dare  volume al capello ed ha effetto anti-age. Per capelli fini e fragili.
Confezione da 250 ml. senza parabeni, ricco di vitamine A,C e E ha un effetto anti ossidante e rigenerante
Estratto di Codium Tomentosum – lga verde che contiene minerali e aiuta a trattenere acqua all’interno del capello, remineralizzante, contiene proprietà idratanti.

Si applica su capelli bagnati, si massaggia e si risciacqua, usatelo ad ogni lavaggio e dopo alcune settimane noterete un miglioramento totale dei vostri capelli, aiuta ad alleviare quel  fastidioso prurito, lasciando una piacevole sensazione di benessere.

 

EKSPERIENCE Densi Pro Trattamento Spray Ridensificante confezione da 190 ml.

Spray che aiuta a voluminizzare e ristrutturare i capelli istantaneamente dall’umidità, è uno spray ad effetto immediato che aiuta voluminizzare ristrutturare i capelli fini e fragiliProdotto privo da parabeni. Arricchito con principi attivi di origine marina, vegetale e da altre derivazioni, ideali per ristrutturare efficacemente la fibra capillare fine fragile.

Si applica su capelli bagnati ma non necessità di risciacquo, ad ogni lavaggio e dopo averli asciugati noterete un graduale miglioramento e voluminosi.

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare, attualmente ho riacquistato il bagno, in quanto il suo prezzo è per le mie tasche abbordabile ed inoltre  ho trovato un miglioramento effettivo dei mie capelli sottili.

Ringrazio Mybeauty.it per la prova tester. 

1 commento:

  1. Sono davvero curiosa di provarli, non conoscevo il brand.
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog (801). Buona giornata.

    Giulia
    http://bigiublog19.blogspot.it

    RispondiElimina

Pagine