Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 29 marzo 2018

COMPACTOR TANTE SOLUZIONI PER IL TUO ORDINE

Cari lettori, ben ritrovati, chiudiamo questo mese di Marzo con un nuovo arrivo nel mio blog che vado subito a presentarvi e credo che susciterà molto la vostra attenzione.



Compactor , è il marchio dedicato a tutti coloro che desiderano avere una casa piacevolmente ordinata,  un insegna leader nella distribuzione e vendita di articoli casalinghi, con un elevato rapporto qualità prezzo.



Ho scoperto questo sito navigando su internet e sono stata subito colpita dalla grafica e dalla facile navigazione infatti,  gli articoli sono tutti semplici da trovare perchè divisi  per categorie e poi l'assortimento è davvero ampio; care amiche,  troverete davvero di tutto quello che necessitate  per il vostro ordine, arredi per una casa sempre in "ordine" come piace  a noi.



  
Nell'ampio assortimento potete trovare nella categoria "contenitori per cosmetici" Portatrucchi due cassetti, costo 14.90 in consegna in solo 24 ore in Italia, offre un sistema per poter tenere tutto in ordine, grazie anche ai due cassetti sotto, come potete vedere dalla  foto.

  
Ed ancora....


Organiser porta bijoux , comodo e funzionale porta bijoux con tre ripiani scorrevoli con coperchio trasparente, prezzo 9.90 in consegna sempre in 24 ore.


Ideale per riporre i vostri gioielli, magari dividendoli per categoria, in modo d'avere sempre tutto in ordine e alla portata. E' davvero molto bello e può essere anche una gradita idea regalo!!!


Altro articolo innovativo che ho ricevuto è  stato il supporto per asciugacapelli, cercavo da tempo un articolo di questo tipo, perchè ogni volta dovevo riporre il phon nel cassetto ed ingombrava, ora lo ripongo in modo facile e veloce!


Non occorrono viti o altro, infatti nella confezione troverete una comoda e funzionale ventosa che è collaudata a mantenere il peso dell'asciugacapelli, si adatta non solo vicino alle piastrelle, ma anche su vetri, specchi e metallo. Il tutto è stato brevettato, il costo è veramente irrisorio 11.90, se vuoi acquistarlo clicca qui.




Questi sono solo alcuni dei prodotti  disponibili,  la scelta è davvero ampia; gli articoli sono tutti selezionati  in base anche alle esigenze continue dei clienti in cerca di ottimizzare lo spazio, quindi vi invito a visitare il sito e a cercare la soluzione migliore per voi!!!

Segui la pagina facebook



Buona Pasqua 

2 commenti:

Pagine