Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 13 dicembre 2017

TORREFAZIONE TOSTINI CAFFE'

Buonasera, oggi, ho il piacere di ospitare e presentarvi una nuova azienda e nello specifico una torrefazione: Torrefazione Tostini;  guidata dai torrefattori più giovani d’Italia Desirèe e Max che hanno creato un brand unico che esalta le migliori miscele mantenendo, però intatte le proprietà  organolettiche. 



La torrefazione mantiene alta la tradizione mediterranea, le miscele sono tutte rigorosamente controllate in ogni fase di trasformazione creando un caffè unico, corposo e dal sapore intenso.



Tostini produce:

  • Miscele di caffè in grani per bar e ristorazione, in confezioni da 1 kg
  • Caffè in cialde per uso domestico e uffici
  • Caffè in cialda e macinato per casa



    Tostini delicato Desirèe caffè in grani da 1 kg. delicato e aromatico con reminiscenze di albicocca secca, aroma di malto e biscotto al cacao. Sacchetto con valvola salva aroma.


    Miscela Tostini espresso, in grani confezione da 1 kg. espresso corposo e dolce profumato al gianduia. 



    Ed ancora potete trovare sullo shop on line...




    Tostini caffè macinato essence gold, confezione da 250 gr. aroma intenso e sciropposo, nobile ed elegante.




    Vi ricordo che tutte le materie prime sono di prima qualità, le miscele di origini diverse, vengono accuratamente selezionate; la tostatura avviene con mezzi tecnologici.

    Appena ho ricevuto i campioni la mia cucina è stata travolta da una gradevole profumazione, ho iniziato subito, amante del buon caffè, a provare il moka è nello specifico Caffè moka essence blue, corposo e privo di acidità...l'ho servito alle mie amiche ed in famiglia, poi,  è stato molto gradito, la confezione è da 250 gr. è costa solo 2.99!





    Dunque la scelta è ampia e la Torrefazione accontenta tutti i palati, da quelli più classici a quelli più esigenti, l'idea dello shop on line nasce per venire incontro a tutti quelli che vogliono provare un caffè unico e di alta qualità direttamente a casa oppure per i propri bar o negozi!

    Prima di lasciarvi vi lascio i contatti:


    Tostini Srl

    Via Provinciale Teggiano Polla
    84039 Teggiano (SA)
    Tel: + 39.0975.395134
    Fax: +39.0975.395821
    info@tostini.com
    P.iva: 05092790657

    Segui la pagina

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Pagine