Lettori fissi

PRIVACY

martedì 24 ottobre 2017

BREF PULIZIA E FRESCHEZZA PER IL TUO WC

Care lettrici ben ritrovate, oggi volevo segnalarvi un nuovo prodotto che sono sicura susciterà molto la vostra attenzione; Bref wc activ e nello specifico Bref Blue Activ e Bref Power Activ.




Insieme ad altre 2000 tester sono stata scelta da Donnad amica fidata per provare questi due prodotti e farli provare, a mia volta, ad altre 8 amiche: scopriamo insieme i singoli prodotti per il wc.



Bref Blue Activ : Con le  due sfere di colore blu, mantiene il WC pulito e fresco, anche tra uno sciacquo e l'altro. Al momento dello sciacquo, la speciale gabbietta cattura l'acqua e l'arrichisce di speciali componenti attivi, per poi rilasciarla poco dopo il termine dello sciacquo. A prova di questo, l'acqua si colora di blu, per una freschezza e pulizia totali, anche tra un risciacquo e l'altro!
Bref Blue Activ è efficace fino a 250 sciacqui.




In oltre previene la formazione del calcare, dona extra-freschezza a lunga durata; infatti nel vostro bagno avrete sempre una profumazione costante.





Bref Power Activ: con la sua formula unica con 4 funzioni,  previene la formazione del calcare, genera una schiuma pulente e produce una barriera anti sporco, donando extra freschezza a tutto il WC.
Anche per il Power è necessario posizionare il prodotto all'interno del wc, in modo tale che l'acqua riempia la gabbietta e ci sia uno sciacquo.
Con il 40% di profumo in più nel cuore di ogni sfera garantendo un boom di freschezza ad ogni sciacquo!
Bref Power Activ è efficace fino a 250 sciacqui.


La tavoletta mono-pack è disponibile nella profumazione  ocean, natura pine, limone, candeggina e lavanda.
  
Bref entra nelle nostre case con tanti prodotti di qualità e sicurezza; offrendo molteplici soluzioni per la  pulizia e la freschezza del WC! Sin dalla prima tavoletta lanciata nel 1968, Bref non ha mai smesso di innovare e di creare nuovi standard nel mondo del cura WC.



Prima di lasciarvi volevo segnalarvi quest'operazione a premi valida dal 01 Agosto al 31 Dicembre 2017, dove acquistando almeno di 5 euro di prodotti Bref si riceve un buono spesa da 5 euro.

Voi l'avete già provato, fatemi sapere la vostra opinione.

 #tester, #ambassador, #brefwcitalia, DonnaD,  #brefblueactiv,  #brefpoweractiv

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine