Lettori fissi

PRIVACY

domenica 10 settembre 2017

UN DOLCE RITORNO WAFFELMAN INDUSTRIA DOLCIARIA ITALIANA

Buongiorno e buona domenica  a voi tutti, ritorna nel mio blog un'azienda che ho ospitato, con molto piacere, qualche anno fa; chi si fosse perso il mio precedente post può trovarlo  qui..., per chi invece va di fretta può leggere questo per scoprire di quale marchio e "dolcezze" vado a parlarvi.


 

Waffelman   produce e fornisce  waffel in tutto il territorio nazionale, negli anni l'azienda si è rinnovata ma alla base ha mantenuto gli standard di un prodotto unico e artigianale, fornendo gelaterie, cornetterie, centri commerciali, bar, pasticcerie e tutti quegli esercizi che vogliono dare ai propri clienti gusto, tradizione e golosità unica!






Fatti con ingredienti semplici e selezionati come burro e margarina non idrogenata, uova fresche pastorizzate provenienti da allevamenti italiani, zucchero in perle e farina ricca di nutrienti naturali.



Ho ricevuto anche in quest'occasione dei waffel imbustati e conservati in atmosfera protetta, ideali per essere farciti o consumati così come si presentano.



Quest'estate li ho provati con il  gelato alla nocciola e posso assicurarvi che l'abbinamento è stato eccellente; ottimi anche inzuppati nel latte, ma anche farciti in modo più elaborato con panna, fragole e/o mirtilli.



Il waffel cotto al burro è venduto anche in versione surgelata ideale per i bar o gelaterie.

Oltre ai waffel il marchio produce anche: preparato Multimix di Waffelman,  uno speciale prodotto in polvere per preparare Waffel, Crêpe e Pancake,  ma anche CrêpePancake e Blinis surgelati pronti per essere scongelati e riscaldati.

Prima di salutarvi vi riporto il link  dove potete anche richiedere dei preventivi per l'acquisto di forniture per bar, ristoranti...

>>> link


Seguili su facebook



  

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine