Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 23 giugno 2017

SLOGGI WOW COMFORT IL TUO REGGISENO DI TUTTI I GIORNI

Grazie a #provatopervoi di alFemminile.com_com sono stata scelta come tester per #wowcomfort di sloggi Italy




Sloggi lancia l' innovativa tecnologia Flexi Mesh che sostituisce il tradizionale ferretto con inserti in rete rivoluzionari che si modellano perfettamente al nostro corpo, rendendo Wow Comfort  il reggiseno perfetto. 




WOW Comfort non è solamente incredibilmente comodo una volta indossato, ma anche incredibilmente morbido al tatto e l’intera collezione è lavabile in lavatrice fino a 40 gradi!




I colori permanenti sono nero, bianco e nudo, mentre rosa chiaro e azzurro sono le meravigliose tonalità della nuova stagione.



Il Flexi Mesh distribuisce uniformemente la pressione in un'area più ampia donando un supporto incredibilmente confortevole fino alla coppa D.

L’innovativa tecnologia Flexi Mesh sostituisce totalmente il ferretto con una rivoluzionaria ed ergonomica fascia di 2 cm realizzata in esclusiva da sloggi.



Ho trovato questo reggiseno morbido al tatto, ed indossato è leggero e comodo. Veste bene e lascia una sensazione di libertà, sembra quasi non averlo.

Il colore ricevuto è molto bello e delicato, ma sul sito ho trovato altri colori e tanti coordinati, se volete potete anche acquistarli clicca qui.


Ringrazio al @alfemminile


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine