Lettori fissi

PRIVACY

sabato 3 giugno 2017

LE NUOVE DIETORELLE SUGAR FREE CON ESTRATTO DI STEVIA

Cari lettori ben ritrovati, oggi, volevo presentarvi le nuove caramelle Dietorelle sugar free con estratto di stevia, succhi di frutta e aromi naturali.



Grazie a BrandFan sono stata scelta per testare e far conoscere queste nuove caramelle; tutte naturali per concederci un momento di piacere e gusto!
Dietorelle nasce negli anni'70 ed è la prima caramella senza zucchero, nonostante la mancanza di zucchero risulta ugualmente buona, tanto che negli anni 80 e poi in quelli 90 vede raggiungere picchi altissimi di vendita!

L'immagine può contenere: sMS e cibo

E' l'unica, oggi, in Italia capace di offrire la più vasta gamma di caramelle sugar-free, 4 diverse texture: morbide, gommose, dure e gelèes, in tantissimi gusti, dai più tradizionali, come la liquirizia, menta, limone o fragola, ai più ricercati, come mora, lampone, frutti di bosco, pompelmo rosso.


Questa nuova ricetta esclusiva, dolcificata con estratto di stevia ha reso queste caramelle ancora più ricercate ed ha accontentato più esigenze e più gusti; senza coloranti artificiali, il colore delle caramelle è dato da coloranti di origine naturale, come la luteina ed il cartamo estratti dai petali di fiori.  



Uno dei valori di Dietorelle è la trasparenza, infatti l'azienda ci tiene sempre a far sapere, ai propri clienti, quali sono esattamente gli ingredienti contenuti nelle sue caramelle, una prova di affidabilità che attesta la sicurezza di quello che mangiamo. 


Questa'anno Dietorelle festeggia 40 anni, per questo ha indetto un concorso dove è possibile vincere una borsa in Limited Editioni firmata Le Pandorine, basta acquistare un prodotto della linea Dietorelle 70 gr. o 140 gr. collegarsi al sito e giocare il codice univoco scoprirai subito se hai vinto una delle 80 borse messe in palio!

premio instant win



Allora cosa aspetti prova le nuove caramelle Dietorelle, hai anche un motivo in più per farlo; scegli le tue preferite: dure e ripiene, gelèes, gommose, morbide....





fbf2829393c0348d436606aee4f482c377ada642025940b704

5 commenti:

Pagine