Lettori fissi

PRIVACY

martedì 25 aprile 2017

MARKA I PROFESSIONISTI DEL PULITO

Cari lettori, ben ritrovati, anche oggi vado ad ospitare e segnalarvi alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare ed approvare! 
L'azienda Marka mi ha inviato due dei suoi innumerevoli "alleati del pulito" che vado qui a presentarvi.


Azienda italiana che da circa 60 anni produce e commercializza prodotti per  la pulizia e l'igiene della casa, spazi industriali e professionali; il marchio gestisce l'intero processo produttivo dalla formulazione, all'imbottigliamento, all' etichetta.
E' molta attenta, in oltre, alle esigenze dei consumatori, infatti ogni bottiglia è studiata per garantirne anche un efficace utilizzo e per evitarne sprechi durante l'utilizzo.


 
Quelli che ho provato sono naturalmente ad utilizzo domestico; come ho detto sopra ho subito notato la bottiglia, facile da impugnare, occupa poco spazio e dotata di tappo erogatore, per un getto facile ed efficace.
BRILLANTE gel bagno brillante, ha un'azione igienizzante e brillantante, dopo l'utilizzo bisogna lasciarlo agire per alcuni minuti e risciacquare e per un risultato splendente asciugare la parte trattata.

 



Altro prodotto interessante, efficace e concentrato che ho avuto modo di provare è stato BOMBA detersivo per lavaggio dei piatti e stoviglie a mano; il flacone contiene un prodotto che oltre a svolgere l'azione pulente, elimina gli odori e fa brillare tutto senza lasciare aloni.  




Attualmente il sito è in allestimento clicca qui per visitarlo, ma se volete comprare questi prodotti li potete trovare presso il Carrefour  e su Amazon qui.




1 commento:

Pagine