Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 3 aprile 2017

I PROVENZALI E AUCHAN INSIEME PER UNA BELLEZZA DEMOCRATICA

Care lettrici buonasera oggi volevo segnalarvi questa interessante iniziativa che vede come protagonisti Auchan e I Provenzali

Dal mese di marzo, è disponibile in tutti i punti vendita Auchan la nuova saponetta al Burro di Karité in formato da 250 grammi con il 40% di prodotto gratis. L’obbiettivo è poter offrire un prodotto 100% vegetale ad un ottimo prezzo, per rendere accessibile a tutti l’alta qualità. Oggi rispondere così alle esigenze di una clientela sempre più consapevole e attenta, attraverso la scelta accurata di materie prime e una filiera certificata va di pari passo a garantire una la facilità di reperimento del prodotto grazie alla diffusione sul territorio dei punti vendita Auchan.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.




Saponetta Vegetale al Karité Special Edition Realizzata a mano, secondo il tradizionale metodo Provenzale, questa saponetta Vegetale è formulata con Oli di Mandorle Dolci e di Oliva e ricca di Burro di Karité puro, dalle note proprietà nutrienti ed emollienti. Il risultato è quello di un sapone erboristico caratterizzato da un’essenza di “alta profumeria” armonizzato con una formula naturale. La saponetta al Karité è ideale per tutti i tipi di pelle per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia, adatta anche sotto la doccia in sostituzione del bagnoschiuma. In più, la comunicazione trasparente sull’origine delle materie prime è garantita dalla possibilità di scaricare la Carta d’Identità su www.iprovenzali. it e verificare le caratteristiche salienti e luogo di confezionamento per un cosmetico 100% Made in Italy.

Contatti:

Chiama 800 14 55 61 (servizio Consumatori e ordini telefonici)


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine