Lettori fissi

PRIVACY

martedì 7 marzo 2017

NUTIS ESPRESSO Caffè BARBARO

Cari lettori, ben ritrovati, ospito nel mio blog Nutis Espresso caffè Barbaro; fondata nel 1956 , da Don Giovanni Iovine, il cui stabilimento si trova a Santa Maria la Carità,  non lontano da Napoli,  costruito nel 1975 e ampliato a più riprese fino alla recente costruzione della nuova fabbrica.

barbaro


Caffè Barbaro è distribuito da Nutis  ed è una miscela unica, cremosa e speciale, disponibile in cialde, in capsule, in buste di caffè macinato ed in chicchi.




Oggi Caffè Barbaro distribuisce con successo i suoi caffè in numerosi paesi, in tutto il mondo, contribuendo così alla continuazione di una tradizione che fa del caffè italiano e del caffè napoletano in particolare il re del caffè.








Le capsule e le cialde sono compatibili con le macchine da caffè più diffuse (Lavazza a modo mio ,Nespresso , Illy, Mokona e Tazzona Bialetti ).




Caffè ma non solo al gusto tradizionale, una vasta gamma di capsule, cialde e caffè macinato in vari gusti: Cioccolato e Nocciola , Ginseng, Nocciola ,Caramello, Cafesnello,Crema whisky




Cari lettori da come avete potuto capire Nutis accontenta proprio tutti i palati; uno shop on line fornitissimo clicca qui!!!
Spedizione in tutto il mondo con corriere TNT,  Bartolini, GLS 


CONTATTI
NUTIS srl Via Bardascini 18 - 80050
Santa Maria La Carità
0039 081 802 68 71
info@nutis.it



Seguili su facebook per tutti gli aggiornamenti in tempo reale 


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

1 commento:

Pagine