Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 6 febbraio 2017

U-TUB PIZZE E PUCCE CREATIVE

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare e presentarvi U-TUB brand di trasformazione dei prodotti Base Pizza con pucce, pizze e focacce tipiche della tradizione pugliese, con sede a Gravina in Puglia.
I prodotti sono tutti confezionati in modo ottimale in atmosfera protetta, per garantirne freschezza e qualità. 



I panificati sono tutti prodotti con materie prime di qualità, come la semola di grano duro rimacinata e l'olio extra vergine di oliva; ogni prodotto, come detto sopra, è confezionato in modo accurato ed ogni tipologia riporta ingredienti, data di scadenza e preparazione!


 
Base pizzetta con semola di grano duro rimacinata, fecola di patate, lecitina di soia, olio extravergine d’oliva, sale, lievito di birra, acqua. Contiene glutine e soia.

Una volta farcita va passata in forno per circa 10 minuti; queste sono quelle che in famiglia abbiamo provato subito e devo dire che il risultato è stato ottimo; farcite in modo semplice con pomodoro e mozzarella, prosciutto cotto e mozzarella, hanno riscontrato gran successo anche fra i miei ospiti improvvisi.








Ed ancora  Panzerotto bianco a forno 



Ideale per essere farcito al suo interno, riscaldarlo per alcuni minuti ed è pronto,  morbido e saporito.



Puccia e ciabatta confezionate sempre in atmosfera protetta, prodotto da forno ideali per uno spuntino e da farcire a proprio piacimento. La puccia  ha una forma tonda ed è tipica pugliese, buona anche solo riscaldata.


 




La ciabatta invece ha una forma allungata, ideale anche da servire calda senza farcitura.




Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina clicca qui, dove potete scoprire in tempo reale ricette, eventi e tanto altro.

I prodotti da quello che avete potutto capire mi hanno molto soddisfatta, per qualità, sapore e gusto, quindi vi invito a provarli e a cercarli nei vostri supermercati di fiducia.

CONTATTI:

BASE PIZZA s.r.l.
Via Baffi, 7 - zona PIP
70024 Gravina in Puglia (BA)


1 commento:

Pagine