Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 1 febbraio 2017

AGENZIA STANHOME BASSA FRIULANA

Cari lettori, buonasera, ospito e presento nel mio blog Agenzia Stanhome Bassa Friulana che alla base del proprio lavoro mette cortesia, disponibilità e professionalità. Danno la possibilità di far conoscere i prodotti e rispondono ad ogni tipo di domanda e curiosità in merito agli stessi!



L'azienda comprende quattro marchi:
HOME CARE, prodotti per la pulizia della casa e degli esercizi pubblici, essi vanno usati con dosaggi specifici, ma garantiscono pulizia profonda ed efficace.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


FAMILY EXPERT, prodotti parafarmaceutici per la cura della persona e di tutte le pelli sensibili.

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano


KIOTIS marchio di cosmetica francese, ricchi di oli essenziali al 100% puri e naturali. I loro benefici sono globali e quotidiani.


Di questa linea ho ricevuto Acqua micellare KIOTIS PARIS,  pratico flacone da 200 ml. di prodotto ideale anche per pelli sensibili. Può essere usato come struccante per viso e occhi, l'ho trovato molto delicato ed efficace. Un prodotto che sicuramente riacquisterò in futuro.



Linea Dr. Pierre Ricaud, nuova inserita da poco in Italia. Con trattamenti mirati e personalizzati, essa viene consigliata ai clienti dopo una diagnosi accurata, essa deve garantire benefici e un'azione mirata.



Trattamento Lifting contorno occhi, priva di profumo e arricchita  di proprietà lenitive; il tubetto si presenta con pennello ed è facile quindi d'applicare. Già dalle prime applicazioni ho notato un miglioramento della pelle contorno occhi, che al tatto risulta morbida e allo sguardo più liscia.


Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina, dove potrete scoprire tantissime promozioni ed in oltre avere in, tempo reale, tutte le informazioni su come acquistare i prodotti sopra descritti.





Nessun commento:

Posta un commento

Pagine