Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 19 gennaio 2017

GIAMPAOLI DOLCIARIA CHE DOLCE SORPRESA

Cari lettori, buonasera, presento ed ospito nel mio blog Giampaoli Dolciaria che da più di cento anni si è specializzata nella produzione di biscotteria, panettoni, torroni, uova pasquali, colombe e gelati.

Una ricetta vincente che  fa sfornare ottimi prodotti: farina, uova, zucchero e tanta passione. 



L'azienda mi ha inviato dei biscotti che sto provando in questi giorni in cui non ho potuto non notare qualità e fragranza; gli ingredienti sono: farina, uova e zucchero, vengono raccolti in grossi recipienti di metallo e impastati tramite le impastatrici con gli altri ingredienti che caratterizzeranno il prodotto, come cacao, altri sfarinati, grassi vegetali e animali e infine gli agenti lievitanti.
Sono tutti accuratamente confezionati e ogni colore ne identifica l'ingrediente principale, scopriamoli insieme:




Big integrale, senza olio di palma ricco di crusca ottimo per una colazione sana e leggera. 


Li ho trovati leggeri e fragranti, il sapore della crusca e ben visibile e si sente in bocca!




Big cereali e gocce di cioccolato un connubio perfetto di cioccolato e cereali, questo biscotto è stato per me una piacevole scoperta,  l'ho trovato friabile e gustoso, inzuppato nel latte, il cioccolato si scioglie in bocca in modo piacevole.


Big mandorla, io lo definirei un vero pasticcino, già all'apertura della confezione si avverte la deliziosa fragranza della mandorla; ottimo come dessert, colazione, ideale anche da accompagnare le vostre pause caffè!!


Big cioccolato, questi sono stati i  preferiti dai miei figli, hanno scoperto in questo biscotto una vera delizia, il pacco è finito subito. Per la prima colazione, sciolti nel latte si assaporano delle deliziose gocce di cioccolato.


Big nutritivo, un biscotto sano e ricco di latte ideale anche per i neonati e la merenda dei bambini piccoli, leggero e fragrante.


Big campagnola, con miele, latte  e malto ingredienti semplici e genuini per un biscotto ricco di antiche tradizioni.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Questi, cari lettori, sono i biscotti che ho avuto il piacere di conoscere e provare; vi invito, naturalmente, a cercarli dove fate la spessa oppure chiedere al vostro negoziante di fornirsene, proprio come ho fatto io!!
Nel frattempo vi lascio la pagina facebook del marchio, che potete consultare in tempo reale per ricevere informazioni in merito anche agli altri prodotti ed i contatti aziendali non solo per i privati ma anche per i negozianti.

Pagina facebook clicca qui

CONTATTI: 
GIAMPAOLI Spa - Industria Dolciaria
Via Albertini, 14 - Zona Baraccola - 60131 ANCONA
Tel. +39.071.8047093
Fax +39.071.8047076

ORARIO SPACCIO:
Da lunedì a venerdì: 
8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.00

3 commenti:

  1. che fame con tutte queste tipologie golose di biscotti :)

    RispondiElimina
  2. Great product! Have a lovely Day! 💚💚💚

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo brand e confermo che i biscotti sono ottimi!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Pagine