Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 29 dicembre 2016

BOTTOLI SNACK GENERATION

Cari lettori, ben ritrovati, siamo giunti alla fine di un altro anno insieme e per la precisione al sesto, non potevo non augurarvi un felice anno nuovo e lasciarvi una mia nuova recensione e segnalazione di un'azienda conosciuta attraverso il mio blog!!!

Risultati immagini per bottoli


Bottoli Spa è un'azienda Mantovana che dal 1959 si occupa della trasformazione del pane sotto forma di schiacciatine e bruschette, che negli anni si è rinnovata, per accontentare le esigenze dei suoi clienti, ma anche per ampliare il suo mercato.



I PRODOTTI:


Schiacciatina al gusto pizza leggere e croccanti, buone come spezza fame, ma anche come sostitute del pane, d'abbinare a salumi e formaggi.

  
Schiacciatine alle olive veramente gustosissime e fragranti, le ho mangiate al naturale e posso assicurarvi che una tira l'altra!!

Nella selezione delle schiacciatine oggi l'azienda propone anche quelle al Kamut.



 La Sbrisolona il classico dolce Mantovano ottimo dolce da accompagnare la fine dei nostri pasti, ma anche ottima da inzuppare nel latte caldo.




Accompagnatela anche alla vostra pausa caffè!!!




Bruschette al rosmarino e olive; in comode confezioni. Il pane viene tostato lentamente per renderlo friabile e leggero e poi insaporito all'olio di oliva.
La confezione una volta aperta può essere facilmente richiusa ed il prodotto si mantiene fresco!

Trova i prodotti Bottoli nel tuo supermercato di fiducia ottimo rapporto qualità prezzo, in alternativa chiedi al tuo negoziante di fornirsene!!!

Contatti:

Bottoli S.p.A. Industria Panificazione
Via Siena 18, 46100 Mantova, Italy
Tel. +39 0376 380452
Fax +39 0376 381697
e.mail: info@bottoli.com
www.bottoli.com



BUON ANNO  

martedì 20 dicembre 2016

ECO DETERSIVO VERDEPiù PER LAVATRICE E BUCATO A MANO

Cari lettori ben ritrovati, ho il piacere di ospitare nel mio blog i prodotti VerdePiù, gli eco detersivi a base di estratti vegetali.



Perché diversi dai comuni detersivi? I motivi sono tanti e sicuramente tali da provarli e testarne la loro efficacia e qualità: PH neutro, contengono estratti vegetali e derivati vegetali,  sono rapidamente biodegradabili, eco sostenibili,  non testati sugli animali e nichel SAFE.


Verdepiù Ecodetersivo sfuso per lavatrice e bucato a mano


Scopriamo insieme la gamma dei prodotti:




CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO



Elimina sporco e macchie da tutte le superfici, rimuove incrostazioni ostinate di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri, smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro (in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc...), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili ecc. 




PRIMA E DOPO


"PRIMA E DOPO" è un elimina odori per wc, realizzato per essere un elemento insostituibile nelle toilette,  a base di estratti vegetali e derivati vegetali, in grado di disgregare i cattivi odori in maniera definitiva. La composizione del "PRIMA E DOPO" consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche.




PULITORE SANITARIO



PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Ha un elevato potere detergente ed è in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli sensibili come alluminio e leghe leggere, ottimo anche per strumenti dedicati all'infanzia,  in cucina per pulire, sgrassare e lucidare cappe, bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc



ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI



Un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi.





ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRA CONCENTRATO 

Un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc..si raggiungono circa 44 lavaggi con 1 lt. di prodotto.




SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO 

LAVATRICE



E' una crema piacevole al tatto e concreta sullo sporco, una sapiente miscela di estratti e derivati vegetali assemblati con la purezza del sale Pratico ed economico: elimina sporco e macchie senza pretrattare. Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti.




LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO



Prodotto a pH neutro per sgrassare a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori e stoviglie in genere, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco dalle stoviglie lasciando le superfici brillanti. Assicura un'ottima rimozione dello sporco con notevole risparmio d'acqua.




DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE



Un detersivo gel multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel.



Questi sono gli otto prodotti che il marchio mette a disposizione dei propri clienti, che possono acquistare, attualmente, nelle farmacie verdepiù, cerca quella più vicino a te!!!


Segui il marchio su facebook




venerdì 9 dicembre 2016

I PROVENZALI LINEA BIOLOGICA ROSA MOSQUETA

Cari lettori e care lettrici ben ritrovate, oggi , ho il piacere di ospitare e presentarvi la nuova linea  dei prodotti I Provenzali e nello specifico ROSA MOSQUETA.




"I cosmetici naturali e biologici I Provenzali sono realizzati con un ciclo produttivo totalmente svolto in Italia; questo ha permesso all’Azienda di ottenere la Certificazione 100% Made in Italy, rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, in linea con i parametri previsti dalla normativa italiana vigente (Legge 166/09)."


Scopriamo insieme questa nuova linea:





Scrub viso esfoliante; questo scrub va usato una volta a settimana si presenta cremoso e va applicato sul viso inumidito, ad esclusione delle labbra e del contorno occhi.
Si presenta in una comoda confezione da 75 ml.


Filler viso riempitivo rughe; questo prodotto è all'olio di rosa mosqueta va steso sulle rughe picchiettando con le dite fino al completo assorbimento. Ho trovato questo prodotto di ottima qualità, lascia la pelle vellutata!




Stick labbra effetto gloss, la proprietà di questo stick è tale da donare alle labbra un effetto lucido e caldo, si può usare tutto l'anno e dona una sensazione di benessere naturale.





Ed ancora...




Struccante occhi delicato, questo prodotto oltre a struccare idrata anche la pelle, va applicato sul dischetto di cotone e si procede alla pulizia, senza coloranti.




Gel viso detergente biologico, va applicato sul viso inumidito e massaggiato profondamente e poi risciacquato per una pulizia profonda! Può essere utilizzato tutti i giorni, ma non va applicato sul contorno occhi.




Acqua micellare  strucca viso, occhi e labbra. Grazie alle sue proprietà pulisce e strucca in modo profondo e delicato, grazie al suo erogatore il prodotto viene dosato in modo ottimale!





Maschera viso, va applicata sul viso ad esclusione del contorno occhi e labbra, può essere utilizzata una volta a settimana; una volta applicata va tenuta per circa 5/10 minuto e poi rimossa con una spugnetta inumidita.


Questi sono i prodotti che ho ricevuto della nuova linea Rosa Mosqueta; devo dire che sono entusiasta e soddisfatta, anche questa volta I Provenzali hanno soddisfatto le mie aspettative.
Potete trovare tante confezioni da regalare per questo Natale  e sono sicura che saranno molto apprezzate...

   



Segui l'azienda su facebook qui


Auguri da me ed I Provenzali.....




giovedì 1 dicembre 2016

IL MONDO DI MILLA E REGINA CARTA CAMOMILLA

Cari lettori, ben ritrovati, ritorna nel mio blog Regina Carta Camomilla ed il meraviglioso Mondo di Milla!!!
Il Mondo di Milla è un'iniziativa che ha come scopo quella di promuovere un mondo migliore!!!




Registrandovi sul sito potete trovare tantissime iniziative: 
  • "Difendiamo la Natura", un'iniziativa organizzata in collaborazione Life gate, organizzazione da sempre impegnata per lo sviluppo sostenibile, nell'ambito del progetto Foreste in piedi, volta a tutelare oltre 5 milioni di metri quadrati di foresta amazzonica.
  • Scrivere una frase o un messaggio, caricare una foto per descrivere come vogliamo un mondo migliore e votare quelli degli altri utenti.
  • Milla a Raccolta seconda edizione, un concorso iniziato nel mese di settembre in cui basta registrarsi e navigare ogni giorno svolgendo le azioni richieste. Partecipando si ottengono delle camomille virtuali utili per riscattare i premi. In oltre avrai diritto a partecipare all’estrazione finale che mette in palio 10 smartphone con visore a realtà aumentata.


L'azienda mi ha gentilmente inviato due campioni dei loro prodotti:


Carta igienica 4 rotoli; Regina cartacamomilla si presenta in una pratica confezione da 4 rotoli, essa è di pura cellulosa con circa 300 strappi, il suo fondo bianco con stampe a fiori la rende molto gradevole da vedere e la sua profumazione è leggera e costante.
La pura cellulosa proviene da foreste certificate e rispetta l'ambiente incrementando l'uso di energie alternative e rinnovabili; morbida al tatto e delicata sulla pelle.




Fazolletti , del Mondo di Milla allegri e profumati adatti ai più piccoli e non solo; confezione da 10 pacchetti.





Prima di lasciarvi vi invito a seguire il marchio sulla loro pagina facebook per essere aggiornati in tempo reale su ogni tipo di iniziativa clicca qui !!!!






Pagine