Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 24 novembre 2016

MISTER MAGIC IL MIO ALLEATO NELLE PULIZIE QUOTIDIANE

Buonasera e ben ritrovati, ritorna nel mio blog Mister Magic; azienda che da tempo ho imparato ad apprezzare attraverso i suoi innumerevoli prodotti ideali per ogni tipo di superficie. 



L'azienda offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa; i prodotti sono innovativi, utili e originali che in modo “magico” possono aiutarti  a risolvere piccoli problemi domestici.
Al primo posto il marchio ha posto  attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, l'azienda è molto  sensibile alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.



In questa mia nuova, volevo segnalarvi, in particolare, due prodotti essenziali per il frigorifero; una per la pulizia e l'altro per assorbire gli odori.


Lavafrigo e microonde, è  un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che  permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Esso previene la formazione sia di condensa che della muffa.


La confezione del prodotto contiene 375 ml, il suo comodo erogatore permette di non sprecare il prodotto e di spruzzarlo direttamente anche sullo sporco più deciso; il risultato finale è stato ottimale, avevo proprio bisogno di un prodotto così esso mi assicura pulizia ed igiene, il suo odore gradevole rimane nel frigo per molte ore.


Altro prodotto che ho ricevuto sempre per il frigorifero è: ovetto assorbiodoriin tre differenti versioniPulcino, Maialino e Orsetto: il primo con estratti al limone, il secondo all’aceto, il terzo al bicorbonatoÈ molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così si può inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali, che non rilascia aromi indesiderati.








Bello anche da vedere, occupa poco spazio, questo che vedete nella foto è al bicarbonato, dura tre mesi e cattura tutti gli odori, infatti all'apertura del frigo non sentirete più sgradevoli odori o il miscuglio di essi, come ad esempio la cipolla, il formaggio ecc!

 
Questi sono solo due dei prodotti ricevuti dall'azienda per testare e farvi conoscere attraverso la mia esperienza, vi invito a continuare a seguirmi per scoprire tutti gli altri,  che posso assicurarvi meritano di attenzione!!


Mister Magic mette a  disposizione dei propri clienti uno shop on line clicca qui e sarai indirizzato al negozio, il sito è facile  da navigare, sicuro  e chiaro!

CONTATTI:
TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

Seguili su facebook

martedì 15 novembre 2016

INTERVALL TEXTILPFLEGEMITTEL

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, ho il piacere di ospitare  e presentarvi un marchio davvero straordinario!
Conosciuto da poco, ma apprezzato in breve tempo dopo l'utilizzo dei suoi prodotti...
Seguitemi e vi spiego di cosa si tratta!





Intervall  è un'azienda tedesca che produce prodotti per il lavaggio dei capi sia in lavatrice che a mano; essi sono concentrati ciò vuol dire che basta poco prodotto per assicurare un risultato ottimale, i  primi prodotti erano impermeabilizzanti, cure per tappeti, trattamenti speciali per le tende, poi nel  1978 nacque l’oggi ancora noto prodotto per la seta tenestar. Qualche anno dopo (1983) il detersivo per il cashmere tenemoll.
L'azienda capì da subito che ogni fibra aveva bisogno del proprio prodotto, per questo ha ampliato l'assortimento.




La gamma comprende la linea  per capi delicati, maglioni avvolgenti, biancheria intima delicata, maglie sportive, capi bianchi da giorno e da notte; essa è disponibile solo per il commercio tessile specializzato, non la trovate al supermercato!

Per chi invece vuole provarli può acquistarli direttamente dal sito basta cliccare qui, sarete indirizzati al carrello e potete pagarli comodamente anche con paypal !!!





Cura naturale per lino e cotone!

Deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi,  sbiancanti ottici o candeggina. I colori rimangono brillanti e vivaci,  rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.



Cura traspirante per microfibre, tessuti sintetici e lingerie

Teneplus deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore! I sali si depositano facilmente nelle migliaia di minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore.



Coccole per la cura di cashmere, lana

Tenemoll  per la morbidezza dei capi un lana, i colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici.
Non contiene ammorbidente. In questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e si non dilatano.





Cura di lusso per la pura seta!

Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti tenestarprotegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.


Come già detto sopra sono tutti prodotti di qualità superiori ed adatti agli specifici capi, quindi non utilizzateli diversamente.


CONTATTI:
INTERVALL Textilpflegemittel GmbH
Casella postale 10 05 27
D-41005 Mönchengladbach
Tel: +492161-602272
Fax: +492161-651257
E-Mail: info@intervall.de

mercoledì 9 novembre 2016

CIAMBELLA AGLI ALBUMI E GRANELLA DI NOCCIOLE

Cari lettori, ben ritrovati, oggi vi ripropongo una nuova ricetta per una ciambella, che come sapete è un dolce che faccio spesso,  non solo perchè  è amato da tutti in famiglia, ma anche perchè leggero, morbido e si mantiene per molti giorni.




INGREDIENTI:
4 albumi,
200 gr. di zucchero,
200 gr. di farina Molino Dalla Giovanna,
1 bicchiere e mezzo di acqua,
1 bicchiere di olio di girasole,
1 bustina di vanillina,
granella di nocciole Vincenzo Caputo,
bustina di lievito per dolci,
zucchero a velo.

FASI:

Monta a neve i 4 albumi e tienili da parte.




In un'altra ciotola metti l'acqua con l'olio, la farina e la vanillina.




Mescola il tutto fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.




A questo punto aggiungi il composto agli albumi montati, fai attenzione a non smontarli, mescola delicatamente dal basso verso l'alto.




Aggiungi il lievito e continua a mescolare; infarina una teglia a forma di ciambella, versa il composto e ricoprilo di granella di nocciole.




Inforna per 45 minuti a 180°,  falla raffreddare e servi!!







Questa ciambella è ottima per chi ha problemi di colesterolo in quanto gli albumi ne sono privi.



venerdì 4 novembre 2016

TARALL'ORO PASTIFICIO DAL 1982

Cari lettori ben ritrovati, oggi, ho il piacere di presentarvi un pastificio che dal 1982 è presente sulle nostre tavole, rispettando tradizioni antiche e apportando materie prime di qualità trattasi di Tarall'oro Pastificio .




L'azienda nasce inizialmente come tarallificio e poi mano, a mano vengono aggiunti i primi formati di pasta, raggiungendo oggi un mercato ampio, soddisfacendo anche i palati più esigenti.



Chi segue il mio blog sa che amo molto i primi piatti e devo dire che mi piace anche regalare la pasta! Quindi per questo Natale non escludo di inserire nei miei cesti anche delle confezioni di questa buonissima pasta...



Possiamo trovarla all'uovo, ortolana, casereccia e speciale; ognuna racchiusa in pratiche confezione tutte selezionate e dove dall'esterno è ben visibile il prodotto interno.


Il sito aziendale è facilmente navigabile e per poterla acquistare oggi l'azienda mette a disposizione dei propri clienti anche uno shop on line, basta cliccare QUI e sarete indirizzati a tutti i prodotti.







Non solo pasta, ma anche prodotti da forno, pasticceria, olio, vino, sughi, valigette regalo tutto con un semplice click!!



Segui l'azienda su facebook.



CONTATTI:
  • S.S. 100 Km.33 Zona P.I.P.
  • 70010 Sammichele di Bari (BA)
  • Italia
  • Telefono (ordini):080 8916362
  • Fax (ordini):080 8912838
  • Posta elettronica (ordini):ordini@taralloro.it
  • http://www.taralloro.it


Pagine