Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 9 dicembre 2016

I PROVENZALI LINEA BIOLOGICA ROSA MOSQUETA

Cari lettori e care lettrici ben ritrovate, oggi , ho il piacere di ospitare e presentarvi la nuova linea  dei prodotti I Provenzali e nello specifico ROSA MOSQUETA.




"I cosmetici naturali e biologici I Provenzali sono realizzati con un ciclo produttivo totalmente svolto in Italia; questo ha permesso all’Azienda di ottenere la Certificazione 100% Made in Italy, rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, in linea con i parametri previsti dalla normativa italiana vigente (Legge 166/09)."


Scopriamo insieme questa nuova linea:





Scrub viso esfoliante; questo scrub va usato una volta a settimana si presenta cremoso e va applicato sul viso inumidito, ad esclusione delle labbra e del contorno occhi.
Si presenta in una comoda confezione da 75 ml.


Filler viso riempitivo rughe; questo prodotto è all'olio di rosa mosqueta va steso sulle rughe picchiettando con le dite fino al completo assorbimento. Ho trovato questo prodotto di ottima qualità, lascia la pelle vellutata!




Stick labbra effetto gloss, la proprietà di questo stick è tale da donare alle labbra un effetto lucido e caldo, si può usare tutto l'anno e dona una sensazione di benessere naturale.





Ed ancora...




Struccante occhi delicato, questo prodotto oltre a struccare idrata anche la pelle, va applicato sul dischetto di cotone e si procede alla pulizia, senza coloranti.




Gel viso detergente biologico, va applicato sul viso inumidito e massaggiato profondamente e poi risciacquato per una pulizia profonda! Può essere utilizzato tutti i giorni, ma non va applicato sul contorno occhi.




Acqua micellare  strucca viso, occhi e labbra. Grazie alle sue proprietà pulisce e strucca in modo profondo e delicato, grazie al suo erogatore il prodotto viene dosato in modo ottimale!





Maschera viso, va applicata sul viso ad esclusione del contorno occhi e labbra, può essere utilizzata una volta a settimana; una volta applicata va tenuta per circa 5/10 minuto e poi rimossa con una spugnetta inumidita.


Questi sono i prodotti che ho ricevuto della nuova linea Rosa Mosqueta; devo dire che sono entusiasta e soddisfatta, anche questa volta I Provenzali hanno soddisfatto le mie aspettative.
Potete trovare tante confezioni da regalare per questo Natale  e sono sicura che saranno molto apprezzate...

   



Segui l'azienda su facebook qui


Auguri da me ed I Provenzali.....




3 commenti:

  1. Uso spesso i provenzali ma non conoscevo il filler viso riempitivo rughe! Da provare assolutamente! Bellissimo il tuo blog,nuova follower! Baci Mary

    RispondiElimina
  2. Uso spesso i provenzali ma non conoscevo il filler viso riempitivo rughe! Da provare assolutamente! Bellissimo il tuo blog,nuova follower! Baci Mary

    RispondiElimina

Pagine