Lettori fissi

PRIVACY

martedì 20 dicembre 2016

ECO DETERSIVO VERDEPiù PER LAVATRICE E BUCATO A MANO

Cari lettori ben ritrovati, ho il piacere di ospitare nel mio blog i prodotti VerdePiù, gli eco detersivi a base di estratti vegetali.



Perché diversi dai comuni detersivi? I motivi sono tanti e sicuramente tali da provarli e testarne la loro efficacia e qualità: PH neutro, contengono estratti vegetali e derivati vegetali,  sono rapidamente biodegradabili, eco sostenibili,  non testati sugli animali e nichel SAFE.


Verdepiù Ecodetersivo sfuso per lavatrice e bucato a mano


Scopriamo insieme la gamma dei prodotti:




CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO



Elimina sporco e macchie da tutte le superfici, rimuove incrostazioni ostinate di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri, smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro (in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc...), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili ecc. 




PRIMA E DOPO


"PRIMA E DOPO" è un elimina odori per wc, realizzato per essere un elemento insostituibile nelle toilette,  a base di estratti vegetali e derivati vegetali, in grado di disgregare i cattivi odori in maniera definitiva. La composizione del "PRIMA E DOPO" consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche.




PULITORE SANITARIO



PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Ha un elevato potere detergente ed è in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli sensibili come alluminio e leghe leggere, ottimo anche per strumenti dedicati all'infanzia,  in cucina per pulire, sgrassare e lucidare cappe, bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc



ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI



Un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi.





ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRA CONCENTRATO 

Un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc..si raggiungono circa 44 lavaggi con 1 lt. di prodotto.




SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO 

LAVATRICE



E' una crema piacevole al tatto e concreta sullo sporco, una sapiente miscela di estratti e derivati vegetali assemblati con la purezza del sale Pratico ed economico: elimina sporco e macchie senza pretrattare. Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti.




LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO



Prodotto a pH neutro per sgrassare a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori e stoviglie in genere, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco dalle stoviglie lasciando le superfici brillanti. Assicura un'ottima rimozione dello sporco con notevole risparmio d'acqua.




DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE



Un detersivo gel multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel.



Questi sono gli otto prodotti che il marchio mette a disposizione dei propri clienti, che possono acquistare, attualmente, nelle farmacie verdepiù, cerca quella più vicino a te!!!


Segui il marchio su facebook




2 commenti:

  1. sembrano ottimi questi prodotti , tutti nuovi per me mai visto prima questo brand sai grazie di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. mai provati questi prodotti, sembrano ottimi

    RispondiElimina

Pagine