Lettori fissi

PRIVACY

martedì 15 novembre 2016

INTERVALL TEXTILPFLEGEMITTEL

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, ho il piacere di ospitare  e presentarvi un marchio davvero straordinario!
Conosciuto da poco, ma apprezzato in breve tempo dopo l'utilizzo dei suoi prodotti...
Seguitemi e vi spiego di cosa si tratta!





Intervall  è un'azienda tedesca che produce prodotti per il lavaggio dei capi sia in lavatrice che a mano; essi sono concentrati ciò vuol dire che basta poco prodotto per assicurare un risultato ottimale, i  primi prodotti erano impermeabilizzanti, cure per tappeti, trattamenti speciali per le tende, poi nel  1978 nacque l’oggi ancora noto prodotto per la seta tenestar. Qualche anno dopo (1983) il detersivo per il cashmere tenemoll.
L'azienda capì da subito che ogni fibra aveva bisogno del proprio prodotto, per questo ha ampliato l'assortimento.




La gamma comprende la linea  per capi delicati, maglioni avvolgenti, biancheria intima delicata, maglie sportive, capi bianchi da giorno e da notte; essa è disponibile solo per il commercio tessile specializzato, non la trovate al supermercato!

Per chi invece vuole provarli può acquistarli direttamente dal sito basta cliccare qui, sarete indirizzati al carrello e potete pagarli comodamente anche con paypal !!!





Cura naturale per lino e cotone!

Deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi,  sbiancanti ottici o candeggina. I colori rimangono brillanti e vivaci,  rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.



Cura traspirante per microfibre, tessuti sintetici e lingerie

Teneplus deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore! I sali si depositano facilmente nelle migliaia di minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore.



Coccole per la cura di cashmere, lana

Tenemoll  per la morbidezza dei capi un lana, i colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici.
Non contiene ammorbidente. In questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e si non dilatano.





Cura di lusso per la pura seta!

Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti tenestarprotegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.


Come già detto sopra sono tutti prodotti di qualità superiori ed adatti agli specifici capi, quindi non utilizzateli diversamente.


CONTATTI:
INTERVALL Textilpflegemittel GmbH
Casella postale 10 05 27
D-41005 Mönchengladbach
Tel: +492161-602272
Fax: +492161-651257
E-Mail: info@intervall.de

2 commenti:

  1. sto apprezzando molto questi prodotti, anche la mia mamma è più serena da quando li ha a portata di mano perchè sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo grazie per l'informazione molto dettagliata li comprerò di sicuro

    RispondiElimina

Pagine