Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 14 luglio 2016

PASTIFICIO LA GENUINA SPECIALITA' PUGLIESI DAL 1985

Cari lettori ben ritrovati ho il piacere di ospitare e presentarvi, oggi, un pastificio di alta qualità e di lunghe tradizioni: Pastificio La Genuina, che dal 1985 porta sulle nostre tavole le sue migliori specialità.




Produttrice di pasta tipica puglise, usa materie prime di alta qualità e controllate.  Gli impasti artigianali, sono fatti  seguendo le ricette delle nonne, con la scelta delle migliori semole di grano duro, la lenta essiccazione, rendono questa pasta qualitativamente superiore, adatta a soddisfare i palati più esigenti e i gusti di tutti.
I prodotti sono vari:: orecchiette, fricelli, cavatelli, fusilli, strascinate, foglie d'ulivo e orecchiotte, tutti arricchiti con  varianti al peperone dolce, agli spinaci, alla barbabietola, al nero di seppia, allo zafferano, alla curcuma, al grano arso, al cruschello ed al paté di olive che portano sulla tavola gusto e colore.



Le confezioni sono tutte da 500 gr. riportano un etichetta chiara sui valori nutrizionali, ingredienti e scadenza, se il pacco non viene consumato può essere facilmente  richiuso.

Orecchiotte particolare la loro forma gigante, vendute non solo di semola di grano duro, ma anche tricolori e multicolori.   
Ed ancora....

Fricelli al cacao sono molto curiosa di provare questa variante di gusto e di fare qualche abbinamento, nello stesso formato trovate: al grano duro, arso, multicolore, al cruschello.

Come avete potuto leggere e vedere i formati sono tanti, per scoprirli tutti vi invito a visitare il sito qui;
Per le ricette segui  la loro pagina facebook qui!!!

CONTATTI:
Pastificio La Genuina, via Fratelli Morea, 35, 70017 Putignano (Ba).
  • Tel. +39 0804913197


Continua a seguire il mio blog....







3 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao da quello che vedo attualmente non c'è uno store on line ma telefona a questo numero, dici che hai visto da me i prodotti e che sei interessato ad acquistarli, ciao e fammi sapere 39 0804913197

      Elimina

Pagine