Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 28 luglio 2016

PANIFICIO PASCUZZO PRODOTTI GENUINI E GARANTITI

Cari lettori, ho il piacere di presentarvi  Panificio Pascuzzo che da più di 50 anni porta sulle nostre tavole prodotti genuini, semplici e garantiti.




La produzione è molto ricca: taralli, friselle, bruschette, dolci, pan grattato, sono tutti lavorati con materie prime di alta qualità, le confezioni, poi, ne garantiscano la conservazione e la freschezza nel tempo.




Senza l’aggiunta di additivi, conservanti e altri prodotti chimici, ma con processi produttivi rinnovati e garantiti, l'azienda ha a cuore l’ambiente: opera cercando di razionalizzare i rifiuti e gli scarti di lavorazione, utilizzando l’energia elettrica proveniente dall’impianto fotovoltaico istallato per diminuire l’utilizzo delle fonti di energia fossile.


ecosostenibile


Vediamo i prodotti ricevuti:



Caibattine integrali senza sale confezione da 400 gr. cotte al forno con contengono additivi, coloranti ottime sostitute del pane, possono essere acquistate direttamente sul sito  clicca QUI  per ordinarle!



Bruschette bianche confezione da 350 gr. ottime da gustare in compagnia con pomodori e mozzarella, un prodotto che in casa non deve mai mancare!



Frese integrali ma si possono avere anche bianche confezione da 400 gr. ottime, anche  esse,  come sostitute del pane, grazie alla loro forma tonda e bianca è possibile farcirle in vario modo.




Tarallucci caserecci, peperoncino, finocchio, confezioni da 350 gr. ottimi come aperitivo, ideali per la merenda dei nostri figli perchè sani e genuini.



Freselle integrali e bianche confezioni sempre da 400 gr. senza coloranti, senza additivi, senza conservanti.




Crostini dorati confezioni da 200 gr. questi sono ottimi accompagnati con del formaggio spalmabile oppure con dei salumi.






CONTATTI:

Il Panificio Pascuzzo si trova a Parenti, un piccolo paese alle pendici della Sila Piccola a 35 km da Cosenza e a 15 km dall’uscita Autostrada del Sole.
Panificio Pascuzzo S.r.l.
Via Chiusi, 1
87040 Parenti (CS) – Calabria

Acquista i loro prodotti on line, avrai la possibilità di riceverli direttamente a casa clicca qui !!!

Seguili su facebook qui scoprirai in tempo reale, promozioni, nuovi prodotti e tante ricette...
Nel frattempo continua a seguirmi...


1 commento:

Pagine