Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 7 luglio 2016

KARCHER ACCHIAPPA LO SPORCO E VOLI A NEW YORK

Cari lettori ben ritrovati, oggi, volevo segnalarvi una bella ed interessante iniziativa promossa da Karcher in collaborazione con la Warner Bros:  Karcher e Ghostbusters ti regalano un viaggio a New York ed i biglietti per vedere il terzo capitolo degli acchiappa fantasmi al cinema.

Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema(qualsiasi film per un anno). 
Il numero di biglietti varia in funzione della macchina acquistata.
Oltre ai biglietti per il cinema, con l'acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all'estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.



L'iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters. Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell'aspetto e nella "funzione" la strumentazione dei ghostbusters, come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più "terrificante"!






Care amiche sappiamo benissimo cosa è lo sporco ostinato e quanta fatica facciamo per eliminarlo,  queste idropulitrici rappresentano un vero aiuto in casa e poi saremo sicure che oltre allo sporco abbiamo anche igienizzato: lo sporco dunque è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control ci risolveranno il problema!!!






Allora cosa aspettate acquistate anche voi un'idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD Karcher e parteciperete all'estrazione finale. Visita il sito per tutti i dettagli. 




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine