Lettori fissi

PRIVACY

martedì 21 giugno 2016

SOGNI E BISCOTTI: BISCOTTI, AFORISMI E NON SOLO...

Cari lettori, ben ritrovati, oggi volevo addolcirvi la giornata presentandovi  Sogni e Biscotti  tisane e amaretti di Sassello che contengono all'interno pensieri, aforismi che possono rappresentare un momento di riflessione personale, ma anche un lieto messaggio giornaliero!




La pasticceria è artigianale, produce prodotti di altissima qualità  gli amaretti sono fatti a base di mandorla, dolci, morbidi e fragranti; ogni dolcetto è racchiuso singolarmente e all'interno contiene una frase e/o aforismi,  ogni confezione riporta data di scadenza.





E' stato bellissimo mangiarli in compagnia ed offrirli ai miei ospiti, i quali hanno molto apprezzato, le loro confezioni così particolari ed attraenti hanno attirato molto l'attenzione!!!




Belli, dunque anche come idea regalo! Infatti oltre alle confezioni singole di amaretti, oggi la pasticceria mette a disposizione dei propri clienti queste utilissime scatole, che oltre a contenere i dolcetti riportano al loro interno delle specifiche tisane, vediamole insieme!




GUSTO MENTA:




TE ROSSO



GUSTO PESCA






Ho trovato queste confezioni utilissime e ben fatte, esse occupano poco spazio ed ogni volta è stato per me comodissimo preparare la tisana ed offrire l'amaretto insieme, senza preoccuparmi di aggiungere altri tipi di dolcetti alla bevanda.





Prima di salutarvi volevo segnalarvi il negozio on line della pasticceria, dove potete acquistare direttamente da casa i vostri amaretti e non solo:
CLICCA QUI !!!


CONTATTI:
Sogni e Biscotti
Via Alessandria 8 MILANO (ITALY)


Seguili su  " facebook "





6 commenti:

  1. che delizia questi amaretti! Le confezioni singole sono molto belle e concordo con te, con le confezioni in scatola diventa un'idea regalo dolcissima

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un ottimo abbinamento questi dolcetti accompagnati dalle tisane,adoro gli uni e le altre...simpatica l'idea di inserire all'interno delle confezioni dei singoli amaretti degli aforismi!

    RispondiElimina
  3. Simpatica questa cosa degli aforismi..una pillola di saggezza e un boccone goloso di Sogni e Biscotti al giorno sono sicuramente terapeutici

    RispondiElimina
  4. l'aspetto dei biscotti è invitante, mi piace la cura della confezione e gli aforismi, una raffinatezza non da poco. anche le tisane devono essere buone, dovrò guardare il sito per scoprire tutte le dolcezze

    RispondiElimina
  5. Carinissima questa ide adell'abbinamento del the con gli amaretti e bellissimo anche il packaging

    RispondiElimina
  6. vorrei tanto assaggiare il tè rosso!

    RispondiElimina

Pagine