Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 13 maggio 2016

I PROVENZALI BIO ALOE COME BIO COMANDA

Cari lettori, ben ritrovati, ho il piacere di ospitare nel mio blog I Provenzali è nello specifico la nuova linea biologica Aloe; la produzione certificata biologica garantisce una tutela ambientale grazie all'impiego di fertilizzanti e tecniche di lavoro rispettose della resa produttiva che la pianta può offrire. 


Dai laboratori nasce questa linea cosmetica che sfrutta la ricchezza di un principio attivo molto conosciuto come l'aloe, il cui gel è sorgente naturale di molti elementi nutritivi ed ha effetti calmanti e lenitivi. Le fasi più delicate sono la raccolta, l'incisione e l'estrazione. 



Questa nuova linea è molto ricca va dalla cura dei capelli alla detersione delicata ed intima,  il profumo è al 100% di origine naturale e tutti i prodotti sono stati testati in collaborazione con il Laboratorio Abiich SRL. 


   
Shampoo e balsamo riparatore  confezioni da 250 ml.; lo shampoo è ideale per capelli deboli e sfibrati garantendone un trattamento riparatore completo. 
Ho avuto modo di utilizzarlo insieme al balsamo ed i miei capelli sono risultati morbidi, leggeri e setosi!



Maschera Biologica Riparatrice confezione da 200 ml. utilizzata dopo lo shampoo va lasciata agire per qualche minuto e dopo si passa al risciacquo, utilizzate per un risultato ottimale al meno una volta  a settimana.


Deovapo Biologico Antiodore senza gas e alcol, confezione da 75 ml. esso rispetta il naturale processo fisiologico della sudorazione, impiegando materie prime di origine vegetale.



Dermogel Biologico Lenitivo formato da 150 ml. ideale per tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia. L'ho subito provata sulle mani e mi ha lasciato una bella sensazione di morbidezza, quasi velluto.



Detergente Intimo Biologico Delicato confezione da 200 ml. ph fisiologico e con amido di riso. Rinfrescante, idratante e lenitivo, dona un benessere globale alla zona intima. 


Le confezioni sono tutte create per ridurre l'inquinamento ambientale, i flaconi e le etichette sono in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata.


Seguili su facebook qui.





 


4 commenti:

  1. I provanzali sono davvero unici, mi piace tantissimo questa linea di prodotti bio all'aloe

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti super! Devono arrivare anche a me e non vedo l'ora di provarli, sopratutto il deovapo e lo shampoo devono essere eccellenti

    RispondiElimina
  3. Amo i Provenzali perché mi stupiscono ogni volta con linee nuove, i prezzi sono ottimi e le formulazioni delicate per la pelle. Questa nuova linea all'aloe oltre a essere naturalissima ha una bellissima grafica da sfoggiare sulla mia toelette

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti dei provenzali! Sono sempre delicatissimi sulla pelle e hanno dei prezzi molto buoni :)
    Se ti va potremmo sostenere a vicenda i nostri blog scambiandoci l'iscrizione gfc. Se ti iscrivi da me fammelo sapere commentando sul mio blog, così poi io corro qui a ricambiare ;) Mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina

Pagine