Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 20 maggio 2016

I 5 FLOWER MUST DI PRIMAVERA

Finalmente primavera! Da sempre questa stagione mette allegria: saranno le giornate più lunghe, il fatto che non si gela più ogni volta che si mette il becco fuori casa, il fare l’aperitivo di nuovo fuori, ma la primavera è una goduria. E poi, arrivano le nuove tendenze… A proposito… quest’anno sembra essere sbocciata (quale altra parola?) un’autentica flower mania! Ecco allora come flowerizzarsi:
  • La casa! Volenti o nolenti ci stiamo tutte – e a volte non è nemmeno male -, ma non per questo dobbiamo rinunciare a portarci un po’ di primavera fra le mura! Un’idea? Primule sul balcone per vivacizzarlo, giacinti per il living. Non sarà un giardino all’italiana, ma pochi fiori disposti in maniera tattica cambiano l’ambiente.
  • Fra i must primaverili ce n’è uno che non vedevamo l’ora tornasse di moda: la camicia floreale! Uno di quei capi salva-vita che va sempre bene per tutto, lezione, lavoro, caffè, appuntamento… Le fantasie floreali quest’anno sono moltissime, scegliete il bouquet che vi rappresenta di più.
  •  Se lo show cooking non è il vostro forte, ma fare qualcosa in cucina ogni tanto vi rilassa, abbiamo un piccolo life hack per rendere il piatto super bello: i fiori edibili! Ormai si trovano nei supermercati e sono bellissimi: haute cuisine artigianale. Prossima tappa il grembiule d’oro e menzione sulle guide del gusto.
  • Noi “ragazze” lo sappiamo: i dettagli fanno la differenza!  Uno sfondo floreale sulle vostre pic di Instagram farà tutto un altro effetto. Provare per credere: scattare, postare e contare i like! :)
  • In ultimo un must da borsa: Golia ha fatto una Special Edition ai gusti floreali e alle erbe dalla natura! Si chiama Golia Herbs Flower Power e i gusti sono decisamente catchy: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta! Qui in redazione le abbiamo già provate tutte! E voi le avete già scoperte?



<


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine