Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 9 marzo 2016

R&M PIADINE E BAGELS

Buonasera a tutti voi e ben ritrovati, sono molto entusiasta di presentarvi un'azienda che è conosciuta in tutt'Italia e a San Marino per i suoi prodotti di qualità come piadine e bagels: RM Piadine, cliccando sul  sito sarete indirizzati direttamente al sito dei bagels, che potete acquistare direttamente on line!


La storia del marchio inizia nel lontano 1983 ed oggi vanta un attivissimo gruppo di persone che si dedicano con serietà e amore alla produzione di prodotti non solo molto apprezzati, ma anche di qualità riconosciuta; alla semplice piadina, i titolari hanno cercato di soddisfare una clientela sempre più vasta ed esigente aggiungendo anche la Fibrella e La Terra si San Marino  per chi cerca il gusto ma vuole rimanere attento alla linea!
Scopriamo insieme le piadine attualmente disponibili:


La Sottile, confezione da 5 piadine con farina di grano tenere tipo "o", facilmente arrotolabile da farcire con dolce o salato.


Piadina all'olio di oliva sempre di farina di grano tenero tipo "o" con olio extra vergine di oliva, leggera, senza conservanti e colesterolo. Confezione da 5 piadine.


La classica è una piadina che ha la qualità di rimanere morbida a lungo dopo essere stata riscaldata; la farcitura può essere sempre salata o dolce. Confezione sempre da 5.


Piadina Khorasan senza lievito e conservanti ogni confezione contiene 3 piadine, con farina khorasan biologica al 65 % , facilmente digeribile, buona gustosa e leggera!


Piadina La Fibrella, confezione da 4 con crusca di avena, leggera e ricca di fibre. Con basso contenuto di grassi saturi è ideale per chi segue un regime alimentare vegano o vegetariano.



Ed ora passiamo a presentarvi i famosi Bagels; esso è un pane che va consumato caldo, tostato e farcito.
Lo troviamo al plain, papavero e sesamo.




In ogni confezione ce ne sono 4, può essere farcito a vostro piacimento e preferibilmente va tostato.

Bagels con Semi di Papavero


Prima di lasciarvi vi invito naturalmente a seguire il mio blog per scoprire come le ho farcite e la mia opinione sul loro gusto e sapore, poi vi lascio i contatti per avere direttamente dall'azienda ogni chiarimento o altre informazioni; per chi volesse ordinarli può scrivere alla mail che di seguito vi riporto.

Bagels.sm è un' idea di 
via Girolamo da Carpi, 12 - 47899 Serravalle (RSM) 
Tel/Fax (+39) 0549 900 926
Info : info@rmpiadina.com 
Ordini : ordini@rmpiadina.com


A presto...

8 commenti:

  1. eeeh, a una romagnola la piadina non manca mai in casa :D il bagel non l'ho mai assaggiato e mi incuriosisce parecchio, credo che mi piaccia anche con i semi di papavero e il sesamo

    RispondiElimina
  2. Adoro la piadina, qualsiasi sia la sua farcitura. Questo marchio è nuovo per me e penso proprio che lo proverò perchè mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. Ma quante varietà di piadine e tutte buonissime. I begel li conosco solo di nome, ma mi incuriosiscono. Già segnata la mail!

    RispondiElimina
  4. Adoro le piadine..e amo assaporarne di nuove..queste mi mancano..devo cercarle al supermercato..spero di trovarle!

    RispondiElimina
  5. adoro le piadine le mangio tutti i giorni, ma queste non le conoscevo, voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  6. Ci faresti qualche ricettina? <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. adoro le piadine e tutte le settimane non possono mancare nella nostra cena! Non conoscevo quest'azienda ma domani chiedo al mio negoziante di fiducia.

    RispondiElimina
  8. The information is very good and very useful.

    RispondiElimina

Pagine