Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 17 febbraio 2016

UN ACQUISTO RIUSCITO SU ENOTECA ON LINE LE CANTINE DEI DOGI

Cari lettori, buongiorno, oggi volevo segnalarvi un enoteca molto interessante che ho conosciuto navigando su internet; chi segue il mio blog sa che sono sempre molto attenta a tutte le novità food e gastronomiche, ricerco nuovi prodotti, ma anche nuovi e-commerce che mettono a disposizione di noi clienti prodotti di qualità a giusto prezzo!



Il mio acquisto è andato a buon fine non solo dal punto di vista logistico e pratico della consegna, ma anche per gli ottimi prodotti ricevuti ed acquistati:  L'Enoteca Cantina dei Dogi consegna  in 1 giorno garantita  e assicurata in Italia, essa è gratuita in Italia per importi superiori a € 89,00. Oltre 1.000 prodotti e 160 brands presenti e disponibili nel loro  magazzino; una enoteca reale e virtuale con 30 aziende in esclusiva!
Esperti Sommelier A.I.S. a completa disposizione, l’ imballaggio è sicuro e accurato come potete vedere dalla foto, in oltre il  negozio online è sicuro  e certificato A.I.C.E.L.
Numero Verde gratuito sempre a mia disposizione per ogni dubbio o chiarimento!


Ho acquistato tre bottiglie di vino, una di olio, un panettone ed un torrone morbido, tutti imballati in modo ottimale e di aziende  note e con garanzia di qualità.


ENOTECA ON LINE "LE CANTINE DEI DOGI"   ha tantissimi prodotti in promozione come ad esempio l 'AMARONE DELLA VOLPICELLA  e tante categorie disponibili come ad esempio PASQUA 2016 con altrettanti prodotti in promozione!


Tutti i vini sono scrupolosamente selezionati  e periodicamente ci sono delle  offerte interessanti.



 Olio extra vergine di oliva proveniente dalle migliori aziende e dalle regioni d'Italia riconosciute con il miglior olio!




Segui l'enoteca su facebook!


9 commenti:

  1. non ho mai acquistato in questo sito, e ho visto che ha prodotti di qualità, farò prestop un ordine

    RispondiElimina
  2. Sai, a volte la domenica sono invitata a pranzo e non so mai che vino acquistare! Vado a curiosare sul sito visto che hai fatto un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. Meno male che sono capitata nel tuo blog, sono invitata a 2 eventi importanti, e ora so cosa portare! darò uno sguardo al sito..una o due bottiglie di vino sono sempre gradite!

    RispondiElimina
  4. devono essere davvero unici e particolari questi prodotti! ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  5. Devono essere tutti ottimi prodotti, ma io sono un'estimatrice degli oli di qualità, quindi voglio provarlo e farò un ordine anch'io!

    RispondiElimina
  6. un sito che non conoscevo, ma da come lo descrivi sembra proprio da provare

    RispondiElimina
  7. Natale è passato, ma il panettone di tipo artigianale mi ingolosisce lo stesso...
    E' un sito nuovo per me, sono molto curiosa per il vino, in particolare.

    RispondiElimina
  8. Un sito veramente molto ricco su fai eccellenti acquisti di qualità

    RispondiElimina
  9. Voglio acquistare anch'io da questo sito, grazie per averne parlato! Sembrano davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina

Pagine