Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 29 febbraio 2016

GUSTOS LE SPECIALITA' DELL'ALTO ADIGE

Cari lettori, ben ritrovati, continua il mio meraviglioso viaggio nel mondo del buon cibo ed oggi approdiamo in Alto Adige dove ad arricchire il mio blog è arrivato Gustos Alto Adige,  un negozio on line specializzato nella vendita di prodotti tipici di questa meravigliosa terra!



Lo speck dell‘Alto Adige è sicuramente uno dei prodotti più conosciuti e apprezzato,  affumicato secondo l‘antica tradizione e delicato nel gusto, in oltre possiamo trovare  il “Vinschgerl“, il pane di segale tipico altoatesino con la sua caratteristica fragranza aromatica. ed ancora lo “Schüttelbrot“,  sempre pane di segale croccante e  aromatizzato da varie spezie.
Importante è anche la produzione  di formaggio, dei  canederli, un piatto tradizionale di grandi gnocchi tradizionalmente a base di pane raffermo con l‘aggiunta di una vasta varietà di ingredienti, ad esempio il tipico speck, formaggi, funghi, spinaci, barbabietole e numerosi altri ingredienti. Anche la pasticceria altoatesina offre alcune prelibatezze: lo Strudel di mele, la torta Sacher, Zelten e gli Spitzbuben, celebre biscotto con la confettura di montagna.


Scopriamo insieme i prodotti ricevuti:


Speck a fette , in comoda vaschetta salva freschezza.


Meraner wurstel confezione sotto vuoto da tre pezzi.


Ondonelle con Lagrein, senza aggiunta di conservanti confezione da 300 gr.


Mini Scùttelbrot  al sesamo al 100% naturali.



Succo di mela in bottiglia di vetro al 100% naturale!



Canederli speck confezione da 4 pezzi!



Vi ricordo che tutti i prodotti sopra menzionati sono facilmente acquistabili dal sito, clicca QUI.

L'e-commerce è facile da navigare, una volta registrati potete aggiungere al carrello i prodotti che vi occorrono e per acquisti superiori a 25 euro le spese di spedizione sono 
GRATIS!!!

Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan dell'azienda su facebook, per essere aggiornati in tempo reale di nuovi prodotti, promozioni, ricette e tanto altro.

CONTATTI:

Gustos Srls
Via A. Nobel 18
39055 Laives (Bolzano)

Tel: +39.0471 1888810
Fax: +39.0471 1888819
email: info@gustos.bz.it


A presto!


5 commenti:

  1. Quanti buonissimi prodotti!Il Trentino è una regione in cui questi alimenti vengono prodotti con maestria davvero unica.

    RispondiElimina
  2. Veramente ottimi e di qualità questi prodotti, ultimamente ne ho sentito parlare benissimo, devo assolutamente acquistarli, soprattutto il succo di mela!

    RispondiElimina
  3. che prodotti interessanti mostri oggi nel tuo blog! Non conoscevo l'azienda ma le specialità dell'Alto Adige mi capita raramente di degustarle per cui vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi! Poi io adoro le specialità regionali :)
    Hai davvero un bel blog. Mi unisco con piacere ai tuoi iscritti, se ti va, ti aspetto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Pagine