Lettori fissi

PRIVACY

domenica 3 gennaio 2016

TOKYO TREAT JAPANESE CANDIES BOX DI NOVEMBRE

Cari lettori, buonasera e buon anno a tutti voi!
Oggi volevo presentarvi, per iniziare bene l'anno, un'azienda dolce e particolare, che racchiude tante golosità in delle graziosissime box mensili!
Esse arrivano dal Giappone e all'interno sono ricche di prodotti selezionati per far felici i vostri bambini, ma anche noi adulti golosoni.


TOKYO TREAT offre un servizio di abbonamento  con la possibilità di scegliere tre tipi di box: small, regular e premium, con i rispettivi prezzi: 14.99, 24.99, 34.99.


Ogni box avendo dei prezzi diversi, naturalmente, propone una quantità di prodotti diversi, nella prima quella piccola potete trovare da un minimo di 5 pezzi al massimo di 7, nella media dagli 8 ai 12 e nella premium potete trovare anche 17 prodotti, tutti accuratamente selezionati, che arrivano freschi, intatti e con  date di scadenze ed etichette chiare.



Quella ricevuta da me è la premium e all'interno ho trovato tantissimi prodotti tutti da scoprire e provare, che vado subito a mostrarvi:




Meiji's Curry Curls sono patatine di mais aromatizzate al curry giapponese, le ho trovate fresche e fragranti, il loro gusto particolare mi ha molto conquistato!



Yaokin Rice Cracker una busta con  cracker di riso, leggeri e delicati, da servire con della salsina già presente nella confezione! Ottimi ma li ho preferiti senza.




Doraemon's Cup Chocolate, le preferite di mia figlia che ama il cioccolato, tante palline di cereali ricoperte di finissimo cioccolato; croccanti e golosissime!



East Pigeon Pokémon Milk Snack, altra particolare confezione molto gradita dai bambini, all'interno ci sono tanti piccoli  Pikachu con un gusto di formaggio, ma allo stesso tempo anche un pò dolci. 


Meiji’s Mushroom Mountain DIY Snacks “SPECIAL” con cui creare dei dolcetti a forma di funghetto, nella scatola vi è uno stampo,  dei  piccoli biscottini a forma di bastoncino  e tre confezioni di cioccolato in tre diverse colorazioni. 



Glico’s Pretz Mild Salad ,  sono dei bastoncini croccanti e salati con un  retrogusto al formaggio, ottimi da sgranocchiare come spezza fame, comodi da portare in borsa, per uno snak veloce.


Umaibo in tre simpatiche confezioni,  sono degli snack salati confezionati singolarmente fatti di mais in tre gusti diversi; dato il loro sapore forte non li ho molto graditi.


Chilled Candy una bevanda particolare, dolce e delicata, si può bere fredda, ma anche calda. 



Assassination Classroom” Sugar coloratissime caramelle  sono gommose e dure e alla fine lasciano il gusto proprio in bocca.



Kracie’s Fun Ramen Shop, composto da tre bustine, da miscelare con un po' di acqua per ottenere un Ramen  dolcissimo da divorare.

Allora cosa ne pensate vi sono piaciuti questi prodotti, magari il mese prossimo potete trovarne degli altri, quindi cosa aspettate abbonatevi!!!

QUI

Seguili su facebook 

QUI

8 commenti:

  1. Questa box mi piace davvero tanto, ne andrei pazza io e anche le mie figlie... che divorerebbero le palline di cereali al cioccolato in 30 secondi netti senza lasciarmene neppure una! :-)

    RispondiElimina
  2. Questa box è molto carina e curiosa..a mia nipote farebbe piacere riceverla per scoprire tutti i prodotti all interno!

    RispondiElimina
  3. Adoro queste box..mia sorella le acquista spesso e le spacchettiamo insieme, che delizia quei dolcetti!!!

    RispondiElimina
  4. ricevuta anche io, mi son piaciuti i dolcetti di Doraemon, che ho divorato alla velocità della luce.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, hai detto bene certe prelibatezze non rendono felici solo i bimbi, ma anche gli adulti golosoni come me, voglio Doraemon's Cup Chocolate!!!

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti sfiziosi!!! non sapevo si potessero acquistare delle box giapponesi ma ora voglio provare a vedere cosa posso ordinare!

    RispondiElimina
  7. Questa box è ricca di prodotti invitanti.. piena zeppa di sorprese :) quasi quasi ci penso ad abbonarmici... i miei figli impazzirebbero di gioia :)

    RispondiElimina
  8. molto sfiziosi questi prodotti di questa box... mi piacciono e sono molto curiosa di provarli... grazie

    RispondiElimina

Pagine