Lettori fissi

PRIVACY

domenica 10 gennaio 2016

LA MORBIDEZZA DI CARTA CAMOMILLA ED IL MONDO DI MILLA

Cari lettori, buonasera, oggi, volevo continuare a parlarvi del Mondo di Milla e delle sue favolose ed interessanti iniziative, chi si fosse perso il mio primo post può rileggerlo qui. Prima di continuare questo favoloso viaggio, volevo soffermarmi su un omaggio che l'azienda mi ha gentilmente inviato e cioè la Carta Igienica Regina Cartacamomilla  4 rotoli.



Regina cartacamomilla si presenta in una pratica confezione da 4 rotoli, essa è di pura cellulosa con circa 300 strappi, il suo fondo bianco con stampe a fiori la rende molto gradevole da vedere e la sua profumazione è leggera e costante.




La pura cellulosa proviene da foreste certificate e rispetta l'ambiente incrementando l'uso di energie alternative e rinnovabili; morbida al tatto e delicata sulla pelle.




Come anticipato sopra, oltre a Il Prato di Milla, oggi, volevo segnalarvi un altro importante progetto "Difendiamo la Natura", un'iniziativa organizzata in collaborazione Lifegate, organizzazione da sempre impegnata per lo sviluppo sostenibile, nell'ambito del progetto Foreste in piedi, volta a tutelare oltre 5 milioni di metri quadrati di foresta amazzonica.


Il gruppo Sofidel, nato più di 40 anni fa è presente in 13 Paesi con 27 realtà societarie, tra i suoi numerosi brand Regina è quello più famoso e conosciuto, dove l'azienda ha cercato di rendere più utile ed interessante il sito di Regina Cartacamomilla, o per meglio dire, di Milla la formica; dal 2008 l'azienda è la prima al mondo del comparto tissue, nonché la prima in Italia ad entrare a far parte di Climate Savers, un programma che viene adottato per ridurre le emissioni di gas serra. In oltre giorno dopo giorno, incrementa l'uso di energie alternative e rinnovabili, ottimizza i consumi e si impegna con nuove strategie a ridurre l'impatto ambientale. 

Vi invito prima di lasciarvi a diventare fan del "Il Mondo di Milla" qui, e per tutte le ulteriori informazioni e per scoprire questo meraviglioso mondo iscriviti e partecipa alle iniziative sul sito!!! 

 



12 commenti:

  1. Ottima Regina cartacamomilla, la acquisto sempre anche io e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  2. E chi non acquista questa carta camomilla???? e la migliore in commercio!

    RispondiElimina
  3. conosco bene questo marchio e i loro ottimi prodotti, che acquistiamo sempre.

    RispondiElimina
  4. Acquisto spesso questa cartaigienica perché morbida e piacevolmente profumata, non sapevo di questa bella iniziativa corro sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. Mio figlio da piccolo andava matto per Milla e mi faceva sempre comprare questa carta al supermercato...
    Poi ci siamo abituati alla sua qualità ed abbiamo continuato a comprarla anche senza i capricci di mio figlio :-D

    RispondiElimina
  6. Grande marchio che conosco da tanti anni e acquisto molto spesso i prodotti dell'azienda,la carta igenica in particolare è sempre presente nel mio bagno.

    RispondiElimina
  7. acquisto spesso i prodotti Regina, trovo che sia un brand validissimo e di ottima qualità, e con il progetto Difendiamo la Natura hanno ancquistato ancora più valore per me.

    RispondiElimina
  8. Carta Caminilla ha molti punti di forza, compatta, morbida e profumata, tutto questo in un solo rotolo

    RispondiElimina
  9. Anche io la compro ed a casa è quella che preferiamo. Non ci sono eguali

    RispondiElimina
  10. io amo il suo profumo mi riempie il bagno di un dolce profumo... mi piace... grazie

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai provato la Carta Camomilla ma il mio ragazzo dice che oggi come oggi è la migliore sul mercato... Quindi la proverò presto anch'io! ;)

    RispondiElimina

Pagine