Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 30 ottobre 2015

MONK'S LA CARAMELLA DEL MONACO

Buongiorno a tutti voi, anche oggi è un tempo uggioso e fresco, ed è, anche l'inizio di raffreddori ed infiammazioni alla gola sia per noi adulti, ma anche e soprattutto per i nostri figli. Proprio per questo motivo ho deciso di parlarvi questa mattina delle caramelle Monk's !!!




Ho conosciuto queste caramelle più di 15 anni fa, quando mio suocero le portava sempre in tasca, ed ogni volta era pronto ad offrirmene una, d'allora a casa mia non sono mai mancate e mi piace sempre portarle in borsa. In questi anni, quest'azienda si è saputa rinnovare, arricchendo ulteriormente la propria linea, accontentando così anche i gusti più esigenti.




" Monk's è da sempre attiva nello sviluppo di caramelle balsamiche che portino benessere e sollievo in caso di tosse e stati di malessere dell’apparato respiratorio.
Oggi si è concretizzata  nella linea Defend+, che fa da precursore ad un nuovo modello di benessere a 360°, a cui come siamo sempre più interessati come persone e come azienda. "


defend+ caramella tè verde lime / liquirizia ginseng



Scopriamo insieme la linea Defend + disponibile in commercio.



Frutti di bosco cranberry , la confezione è da 46 gr. il cranberry è ricco di antiossidanti grazie alla presenza di vitamina c. Queste caramelle fanno parte della nuova linea Defend+ esse danno sollievo in tutte le stagioni.




Defend* con estratti di pino, busta sempre da 46 gr. grazie all'estratto di pino silvestre  è ideale negli stati di raffreddamento e irritazione della gola, infatti ne allevia i sintomi.


Monk's miele e limone, grazie alla presenza del miele è ideale per lenire il mal di gola, arricchita in oltre da ingredienti naturali noti per liberare le vie respiratorie.


Continuiamo a scoprire questa linea Defend...


Monk's alla propoli, in queste caramelle è contenuta la propoli delle api una sostanza di origine vegetale utilizzata da sempre come prevenzione e cura delle vie respiratorie.


Monk's Liquirizia Ginseng confezione da 46 gr., caramella senza zucchero, tonificante ed energizzante. 


 Tè verde lime, contengono tè verde in polvere con effetto drenante ed il lime con le sue proprietà rinfrescanti.




Questi sono i gusti della nuova linea Defend +  e Defend + sugarfree, se non riesci a trovarle puoi consultare questo link e scoprire  tutti i supermercati della tua regione che le vendono.


Monk's caramelle balsamiche



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina qui, per scoprire tutto sull'azienda in tempo reale;  in oltre mi piacerebbe sapere se conoscete queste caramelle e qual'è il vostro gusto preferito, come sempre aspetto i vostri commenti.

Contatti:

AKELLAS S.r.l.
Via delle Arnasche 15
20023 Cerro Maggiore - MI

Tel: +39 0331 422199
Fax: +39 0331 519819




Alla prossima....






martedì 27 ottobre 2015

CON IL PRATO DI MILLA PUOI MANDARE UN MESSAGGIO AL MONDO

Care lettrici e cari lettori, oggi, volevo segnalarvi una bellissima iniziativa indetta da Il Mondo di Milla, sul proprio sito,  dove lo scopo principale è quello di promuovere un mondo migliore!



Ognuno di noi può partecipare  a questa iniziativa;  basta infatti registrarsi al sito qui scrivere una frase o messaggio, votare il pensiero di altri utenti oppure  caricare una foto .

 



Anche io ho partecipato scrivendo il mio pensiero per un mondo migliore, cosa aspettate partecipate  anche voi, più siamo e meglio è !!!


Diventa fan della pagina facebook e potrai partecipare anche attraverso il link.
qui.





lunedì 26 ottobre 2015

LINGUINE CON FUNGHI E POMODORINI

Buonasera a tutti voi, oggi vi presento una ricetta molto gustosa e come sempre di facile realizzazione; gli ingredienti principali sono la pasta ed i funghi.



INGREDIENTI:
250 gr. di linguine Monococco Tradizione Padane,
funghi freschi,
pomodorini a grappolo maturi,
uno spicchio d'aglio Azienda Agr. Iarussi,
origano Cuor di origano Turci,
sale q.b
olio di oliva.

FASI:

Lavate e pulite i funghi, tagliateli a fettine e fateli saltare in padella con l'olio e l'aglio.



Aggiungete i pomodori precedentemente lavati e fateli insaporire.




A questo punto salate e spruzzate l'origano, coprite la padella con il coperchio e fate cuocere a fuoco lento, se è il caso aggiungete un bicchiere di acqua.




Nel frattempo portate ad ebollizione una pentola e cuocete le linguine, scolatele ed aggiungetele al condimento.





Servite e buon appetito!!!







venerdì 23 ottobre 2015

SCARPE ZEN AGE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015/2016

Care lettrici, buongiorno, questa recensione è dedicata in parte a tutte voi, in quanto oggi, ho il piacere di presentarvi la nuova collezione autunno inverno delle scarpe Zen; scarpe dallo stile italiano, di alta qualità che propone modelli  femminili, ma dedica ampio spazio anche al mondo maschile.

 

Il marchio propone per questa stagione tantissimi modelli: classici, scamosciati, in pelle tutti realizzati da stilisti italiani che creano ogni giorno "collezioni italian fashion",  partendo dal modello, dai materiali tutti italiani fino alla realizzazione delle scarpe che racchiudono  tutta l'italianità,  la stravaganza, la qualità e la serietà aziendale!.


Zen Lady è la collezione femminile comoda, alla moda e fatta con i migliori materiali per garantirne la tenuta tipica invernale.



Il modello che vedete in foto è lo stivaletto Marcella Vesuviocolor Caribù; ideale per una donna moderna che cerca nella calzatura comodità e originalità, ma anche confort e freschezza. 


Questi stivaletti sono realizzati con la suola EVONPLUS
questo brevetto  unisce in un solo prodotto la leggerezza del PU e dell’EVA, la resistenza del TPU e la flessibilità della gomma, con ottimi risultati nei test di scivolamento, di invecchiamento e di resistenza al consumo e alle flessioni ripetute condotti nei principali laboratori internazionali.
Evonplus è ecocompatibile e riciclabile, soddisfa tutti i requisiti richiesti dall’Ecolabel della calzatura e tutte le materie prime impiegate, sono in linea con la norma europea reach.


Il  modello mi è piaciuto subito perchè comodo e pratico per chi come me è sempre in movimento; facili da indossare grazie alle due cerniere laterali e dal colore facilmente abbinabile.


Lo stivaletto è ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità degli stivali, ma non ama quelli eccessivamente alti o aderenti, infatti, la sua lunghezza è ideale e la loro ampiezza garantisce al piede di muoversi all'interno liberamente.


Sotto i jeans li ho trovati perfetti! 


Naturalmente questo è solo uno dei tanti modelli che potete trovare sul nuovo catalogo  2015/2016 autunno/inverno, sfogliandolo avrete modo anche di scoprire tutti i modelli maschili anche essi di alta qualità made in Italy.


Prima di lasciarvi volevo invitarvi a diventare fan della pagina facebook qui per essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità!



CONTATTI:
SANTLUIS Calzature srl
Via dell'Elettronica, 5
37139 Verona
+39 045 8182611
+39 045 8182678
Mail: info@scarpezen.it




martedì 20 ottobre 2015

STA CON TUTTO IDEE ORIGINALI E STRAVAGANTI

Care lettrici, buongiorno, giornata uggiosa dalle mie parti e da voi?
Ho pensato quindi, quale occasione migliore, di navigare qualche ora su internet alla ricerca di nuovi siti, interessanti,  per fare i nostri acquisti? Proprio pensando allo shop on line ho deciso di presentarvi subito questo negozio favoloso che ho conosciuto qualche settimana fa e che ho subito voluto provare!
Sta Con Tutto ,  è un sito nel quale potete trovare tante cose nuove ed originali, utili, belle, eleganti e soprattutto introvabili, da regalare, da farsi regalare o semplicemente per il proprio uso personale. 




Il sito è molto facile da navigare, una volta entrati nella home, potete cliccare nelle varie categorie e selezionare il prodotto che vi piace: vassoi, tutto per le conserve, tazze, libri, tutto per le decorazioni e tanto altro ancora..., la titolare è sempre alla ricerca di "nuove idee", da proporre ai propri clienti partecipando a fiere ed eventi internazionali, ed amando particolarmente la Francia molte delle sue collezioni arrivano dai quei luoghi che a lei tanto ispirano.




Vediamo insieme alcuni prodotti che ho ricevuto:

Nella categoria vassoi clicca qui per visionarli tutti, ho ricevuto:




Vassoio in melanina leggero, pratico e facile da pulire.




Categoria Kitchen da acquistare qui, tanti prodotti esclusivi ed utili come questo contenitore in plastica per alimenti e nello specifico per il frigo disponibile in altri colori.


Categoria "Preparati per dolci", scoprili tutti. Questo è un preparato di panna cotta, la cui azienda ho già avuto il piacere di provare e posso garantirne la qualità, anche questo sito offre la possibilità di acquistarli direttamente garantendone la freschezza.


Altra categoria molto fornita è Cutter visionala qui, ho ricevuto tre taglia biscotti natalizi sono di ottima qualità e non vedo l'ora di poterli utilizzare.


Categoria Tutto per le conserve, qui vi mostro un kit di coprivasi in tessuto il pacchetto contiene anche gli elastici ed i nastri.





Belli vero?

Questi sono gli articoli ricevuti, ma come vi ho detto sopra le categorie ed i prodotti sono tantissimi, cosa aspettate correte a visitare il sito e per chi non vuole perdere nemmeno un'offerta periodica può diventare fan della pagina qui e scoprirle in anteprima.

CONTATTI:
Sta Con Tutto
di Monica Campaner
Via Dante, 26/B 31040 Salgareda (TV)
Telefono: +39 392 7749009



giovedì 15 ottobre 2015

VITA LIBERATA - SANO TAN #CLEANGLOW DEL MONDO

Buongiorno, ospito con grande piacere nel mio blog Vita Liberataun marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle,  localizzata in Irlanda del Nord offre una  collezione non tossica, organica  e senza odori, la particolarità di questi prodotti e che durano fino a 3 settimane.



I primi prodotti inodore risalgono al 2007 e nel 2011 è diventato il primo prodotto sicuro ed atossico raggiungendo molti paesi del mondo; l'obiettivo principale aziendale è quello di creare un'esperienza unica e di piacere utilizzando i  prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle. 


PRODOTTI:

Skincare, Lozioni colorate e non colorate, Mousse, Illuminanti viso e corpo, Trattamenti di spray-tan nei migliori saloni e hotel.



   



Uno dei prodotti più venduti è sicuramente Warm Gradual Build, confezione da 200 ml con la possibilità di averla in due tonalità, con vegetali biologici certificati, inodore garantisce una perfetta colorazione.
Non macchia ed è indicata per pelli secche, sensibili e mature...sulla mia pelle leggermente abbronzata l'ha resa ancora più perfetta, coprendo quelle parti quasi bianche!!!


Phenomenal 2-3 settimane mousse autoabbronzante , confezione da 150. ml  per il corpo, asciuga in modo naturale e veloce, garantendo risultati ottimali! Grazie al suo erogatore è facilmente applicabile la sua durata è superiore di ben 4 volte ai normali autobronzanti.



Trystal Minerals self Tanning Bronzing, la confezione include anche il pratico pennello per applicarlo ed è vendibile in due tonalità. La sua durata è garantita e dopo l'applicazione, grazie alla sua formulazione, lascia una pelle liscia e morbida. 


Tanning Mitt, un morbido guanto da utilizzare sia per il viso che per il corpo, può essere riutilizzato più volte.


Autobbronzante notte Maschera, questa maschera applicata in serata, agirà per tutta la notte lasciando un viso luminoso, morbido e radioso. Dopo solo tre applicazioni il viso avrà un colorito naturale per tutto il giorno.  



Prima di lasciarvi vi invito a seguire l'azienda sulla loro pagina facebook clicca qui.

Tutti i prodotti che vi ho presentato potete acquistarli direttamente dal sito Vita Liberata.



Pagine