Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 9 dicembre 2015

THE BODY SHOP LINEA NATALE 2015

Care lettrici buonasera, volevo attirare la vostra attenzione su questa mia nuova recensione per segnalarvi la nuova linea per Natale del marchio The Body Shop, azienda che avete già avuto modo di conoscere nel mio blog in un mio precedente post!!


Se siete quindi alla ricerca di un regalo unico ed originale per le vostre amiche, le vostre sorelle, ma anche per le vostre fidanzate, mi rivolgo ai maschietti che stanno leggendo il mio post, ho tante idee da segnalarvi, quindi seguitemi. 



Il marchio ci propone 3 fantastiche linee, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata. 

Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra.



Mirtillo Rosso Glassato: la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.



Questa nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici. Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le conferiscono raffinatezza.




Il Natale è un periodo in cui condividere amore e far sentire bene le persone. La  missione di quest'anno è quella di far sentire bene non solo gli altri ma anche noi,  con dei bellissimi regali!


 Regalo White Musk Cubo


Vi ricordo che potete acquistare i vostri regali direttamente dal sito clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine