Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 26 novembre 2015

ZEROGLU SPECIALITA' ARTIGIANALI SENZA GLUTINE

Cari lettori, buonasera, ospito e presento oggi nel mio blog ZEROGLU, un'azienda che produce e commercia prodotti senza glutine; sappiamo tutti quanti bambini sono attualmente intolleranti, ma fortunatamente ci sono marchi che si sono dedicati alla produzione di prodotti specifici,  per far si che anche i nostri piccoli possano mangiare, ugualmente,  tante dolcezze senza rinunciare al gusto e al sapore, pur senza glutine!!!


L'azienda ha sede a Bari ed è a conduzione familiare, essa vanta strutture e tecnologie moderne, ma anche un team di persone che dedicano a questi prodotti serietà, esperienza e l'utilizzo di ottime materie prime. Arrivano quindi sulle tavole dei consumatori specialità sempre fresche e accuratamente confezionate.



I prodotti ZeroGlu, sono  disponibili nei negozi di prodotti dietetici, nelle farmacie, nei supermercati e online. L’assortimento è costituito da prodotti gustosi e di alta qualità, come pane, farina, pasta e biscotti fino ai piatti pronti.

Se non li trovi puoi acquistarli qui, essi arriveranno a casa tua ottimamente imballati per garantirne la freschezza durante il trasporto.





Ecco alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare:


Tarallini, confezione da 200 gr.


Gusto leggero, friabili e saporiti.



Muffin, confezione da 200 gr. con 4 pezzi confezionati singolarmente.


Impasto morbido, ottimi per merenda, ma anche inzuppati nel latte.



Crostatine, disponibili sia al cioccolato che all'albicocca, confezione sempre da 200 gr. singolarmente confezionate.


 Friselle, ottimo prodotto della tradizione pugliese, per chi non vuole rinunciare ai buoni sapori. Confezione da 200 gr.


Pangrattato, per non escludere dall'alimentazione senza glutine delle squisite impanature, ottima qualità e sapore.


Inzuppini, deliziosi frollini per la prima colazione per non rinunciare al gusto del dolce e del sapore di frolla.


Frollini, possibilità di acquistarli sia semplici che con il cioccolato.



Come avete potuto vedere l'aziende accontenta tutti, sia i nostri bambini, ma anche gli adulti che non vogliono rinunciare al gusto, alla dolcezza e naturalmente al buon sapore. 

Segui l'azienda su facebook qui.

CONTATTI:

ZeroGlu.it | DA.GI. s.a.s. - Via Tommaso Fiore snc, Noci (BA) - ItalY

TEL:0804979635 

6 commenti:

  1. compro spesso prodotti senza glutine anche se non ho intolleranze, ne ho altre ma almeno questa me la risparmio :) se vedo questa marca la voglio provare, soprattutto i biscotti e i muffin mi attirano parecchio

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono perfetti per gli intolleranti, sicuramente gli farò vedere a mia sorella! devono essere molto gustosi! voglio provare i frollini!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti hanno un aspetto favoloso, sembrano davvero buonissimi, li consiglio alla mia amica celiaca :-)

    RispondiElimina
  4. molto ma molto ghiotti tutti questi prodotti che hanno un'aspetto davvero molto ma molto invitante.

    RispondiElimina
  5. Da subito mi hanno colpito i frollini! Devono essere proprio buoni sia semplici che con il cioccolato! Una vera delizia per la nostra numerosa famiglia! Grazie Anna!

    RispondiElimina
  6. Nel corso degli anni ho provato molti prodotti senza glutine; non sono celiaca ma mi piace poterne parlare nel mio blog e scoprire sapori diversi da quelli "comuni". Non conoscevo l'azienda ZeroGlu e, a differenza di altri azienda gluten-free, vedo che offre una vasta gamma di prodotti... Molto interessante!

    RispondiElimina

Pagine