Lettori fissi

PRIVACY

sabato 7 novembre 2015

VILLA BORGHINI UNA STORIA LUNGA TRENTA ANNI

Buongiorno, ho il piacere di ospitare e presentarvi nel mio blog  Villa Borghini, nata nel 1978 ad Arezzo ed è stata la prima  in assoluto in Italia a produrre prodotti senza colori e profumi; il suo ideatore Bruno Angiolella ha capito da subito l'importanza di offrire dei prodotti ipoallergenici e  senza formalleide, specializzandosi  in ricerca scientifica, produzione, marketing di prodotti di altissima qualità per il corpo ed i capelli. 


L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti per la cura dei capelli ed alcuni campioncini per il corpo, scopriamoli insieme...


HAIR STYLING PRIMER,  è un siero che dona una speciale setosità a tutti i tipi di capelli, deve essere applicato sui capelli  umidi per  ottenere velocemente qualsiasi tipo di acconciatura.  La sua  formulazione impedisce che i capelli diventino crespi e garantisce  la durata della piega anche in presenza di  umidità. Applicato invece sui capelli asciutti ripara le doppie punte,  esalta l’acconciatura,  dona  lucentezza  ai capelli più spenti e sfruttati. Utilizzato quotidianamente mantiene la piega impeccabile.
Confezione da 30 ml.


KERATIN REPAIR, questo prodotto consente di unire funzioni estetiche a funzioni curative di altissimo livello:
come impacco prima del lavaggio, in pochi minuti ripara e ristruttura anche i capelli più danneggiati rendendo il capello integro ed omogeneo al tatto dalla base alle punte. Come funzione curativa svolge sul cuoio capelluto un’eccellente azione coadiuvante nella cura delle seborree, della caduta dei capelli ed è in grado di contrastare l’insorgenza della forfora.
Confezione da 125 ml.



CREMA RIGENERANTE, da utilizzare  dopo lo shampoo ed è ad azione istantanea, rende i capelli morbidi, luminosi, corposi e facili al pettine.  Non unge e non appesantisce l’acconciatura.
Confezione da 200 ml.


SHAMPOO MODELLANTE  formulato per rendere tutti i tipi di capelli facilmente “modellabili” in tempi molto brevi, con l’uso di phon e spazzola, permette  di ottenere la piega desiderata, liscia, riccia o mossa, con estrema facilità e massima tenuta.
Shampoo Modellante 200 ml.

TIDY HAIR è un gel indicato per modellare, rifinire e perfezionare ogni tipo di acconciatura sia con le mani, che con l’aiuto di spazzola e phon. Permette di modellare facilmente anche capelli particolarmente ribelli e difficili.
Confezione da 125 ml.

SHAMPOO LISCIO PERFETTO permette di far assumere ai capelli un aspetto liscio naturale,  rende facili da lisciare anche i capelli più crespi e ribelli rendendoli morbidi e lucenti come fili di seta. Il suo effetto si mantiene perfetto fino allo shampoo successivo.
Confezione da 200 ml.


SHAMPOO VOLUMINIZZANTE, questo shampoo  è  ideale per dare volume ai capelli e mantenere a lungo la piega anche sui capelli sottili.
Confezione da 200 ml.


Come vi ho già anticipato sopra l'azienda,  mette a disposizione anche prodotti per la cura del corpo cliccando qui, potete trovare la linea Body Line  prodotti ideali per una delicata detersione, specifici per i neonati ed i bambini e per le persone intolleranti ai normali prodotti per la detersione.


Ed ancora Face Careefficaci mezzi di difesa per la prevenzione dell’invecchiamento della pelle e delle rughe e prodotti mirati alla cura dell’untuosità del volto.

Villa Borghini



I prodotti della linea VILLA BORGHINI sono tanti ed ideali per ogni tipo di esigenza; ogni donna può trovare quello più adatto alle proprie necessità ed utilizzo.

Prima di lasciarvi vi invito a seguire la pagina su facebook  qui!

CONTATTI: 
ILLA BORGHINI EUROPA s.r.l.
Via Molinara, 115 – Loc. Tegoleto
Civitella in Val di Chiana
52041 Arezzo (AR) Italy Tel/Fax +39 0575 410418 / 498633

Per ogni informazione commerciale potete contattare il servizio clienti a questo contatto
vbmail@villaborghini.it.


10 commenti:

  1. Dei prodotti per capelli sicuramente validi che non conoscevo. Sarebbero un toccasana per i miei capelli fragili e sciupati...

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto lo shampoo liscio perfetto! Avendo capelli ribelli è sempre complicato fare la piega da sola quindi un valido aiuto è sempre ben accetto! Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. La crema rigenerante fa proprio al caso mio, ma anche tutti gli altri prodotti che propone questa azienda sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  4. tra tutti i prodotti che hai ricevuto mi piacerebbe tantissimo provare l' HAIR STYLING PRIMER, deve essere a dir poco fantastico

    RispondiElimina
  5. In questo periodo i miei capelli sono molto stressati, secchi e sfibrati. L' hair styling primer e il keratin repair di Villa Borghini farebbero davvero al caso mio!

    RispondiElimina
  6. i prodotti di Villa Borghini sono un toccasana per i capelli e già dopo poche applicazioni si vedono i risultati!

    RispondiElimina
  7. da un pò di tempo noto che i mie capelli sono diventati fragili, grassi e molto deboli al tocco della spazzola... e direi proprio di provare questi prodotti che a tuo dire sono ottimi ed io mi fido del tuo giudizio... grazie

    RispondiElimina
  8. Sai che non conoscevo questa azienda? I prodotti sembrano eccellenti vorrei provare la crema rigenerante, i miei capelli ne avrebbero davvero bisogno

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti questi prodotti che ci presenti, sicuramente non fanno male e sono sicuri, ultimamente sono alla ricerca di un buon gel per i miei capelli proverò questo grazie delle tue informazioni dettagliate

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, è la prima volta che sento parlare dei cosmetici Villa Borghini e mi sembrano davvero molto interessanti. Mi piacerebbe provare lo shampoo volumizzante, per cui faccio un salto sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina

Pagine