Lettori fissi

PRIVACY

martedì 10 novembre 2015

TERRE VICINE I MIGLIORI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI PUGLIA E BASILICATA

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare e presentarvi nel mio blog : Terre Vicine , un e-commerce che mette a disposizione dei propri clienti i  migliori prodotti enogastronomici della Puglia e della Basilicata. 

Terrevicine


L'obiettivo principale è quello di far conoscere i prodotti di queste due terre ricche di tradizioni e gusti, arrivando non solo in Italia,  ma in tutto il mondo, infatti comodamente da casa si ha la possibilità di acquistare tutti i prodotti disponibili sul sito,  che saranno spediti in modo ottimale garantendone qualità e sapore anche durante il trasporto, grazie all'accurata confezione!!!



Vediamo insieme le categorie di prodotti disponibili:


e per questo Natale speciali confezioni natalizie ideali per i vostri regali, con la sicurezza di non deludere!!!


Clicca qui, per scoprirle e prenotarle in anticipo.



L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti che vi vado di seguito a mostrare e che potete anche voi trovare sul sito:


Pasta Vera, paccheri confezione da 500 gr.


Salumi Cirigliano , soppressata da 200 gr. confezione regalo e sottovuoto. 


Per boschi e contrade , confettura extra di pere e cannella, vaso in vetro da 220 gr.


Mirogallo , patè di olive rosate, confezione in vetro da 180 gr.


La Radice, patè di tartufo e funghi vaso in vetro da 90 gr.


Questi sono alcuni dei prodotti che potete comodamente acquistare da casa; nel frattempo vi invito a diventare fan della pagina su facebook qui, dove potete essere aggiornati in tempo reale su nuovi prodotti, iniziative, sconti e promozioni.

CONTATTI:
TERRE VICINE
 VIA VITTORIO VENETO, 69
ALTAMURA
TEL:  080 316 2804




Continuate a seguirmi...


8 commenti:

  1. quante delizie in questo e-commerce, la confettura extra di pera e cannella non posso lasciarmela scappare! attendo le tue ricette e faccio un salto a vedere tutte le bontà sul sito Terre Vicine

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non ho ancora avuto modo di provarli perchè nella mia città non si trovano..mi toccherà acquistarli online..

    RispondiElimina
  3. umhh che bontà infinita tra tutti i prodotti vorrei assaggiare i Salumi Cirigliano la soppressata deve essere buonissima a dir poco.

    RispondiElimina
  4. Quanto ben di dio Anna, io personalmente vado matta per il tartufo, conosci una buona ricetta da fare con questo preparato? Intanto do un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  5. Essendo pugliese non posso che elogiare questi prodotti! Non conoscevo il sito ma è una bella idea regalo per Natale ad amici e parenti lontani! Un bel pacco di bontà della mia terra!

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti interessanti, mi piacerebbe tanto provarne alcuni soprattutto questa confettura a pere e cannella deve essere davvero buona

    RispondiElimina
  7. non conoscevo terre vicine. Mi hai dato delle novità ottime. Grazie.

    RispondiElimina
  8. I prodotti della Puglia sono tutti buonissimi, pur non essendoci mai stata ho avuto la fortuna di assaggiare tante specialità tipiche locali. Proverò anche queste di Terre Vicine, grazie.

    RispondiElimina

Pagine