Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 13 novembre 2015

GALATINE AL LATTE INCONTRANO LA FRUTTA: GALATINE LATTE E FRUTTA

Cari lettori, buonasera, chi di voi  non conosce le famose Galatine al latte? Tutti noi le abbiamo mangiate al meno una volta nella vita; ricordo quando da piccola mi riempivo le tasche del grembiule, prima di andare a scuola e grazie alla loro semplice confezione me le mettevo in bocca senza farmene accorgere dal maestro e poi, quando le distribuivo ai miei compagni nascondendole nel palmo della mano!

galatine


Ricordi che non vaniscono...

 Le  Galatine sono una garanzia nel panorama italiano, nate nel 1956,  si confermano come la migliore che si  possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Ed io oggi che sono mamma per i miei figli voglio il meglio e voglio essere sicura di quello che mangiano!
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt e senza coloranti.




Assaporarla è una vera delizia, appena in bocca si possono sentire subito  tutti gli ingredienti e quando si scioglie,  non si può non notare la gradevole sensazione di dolce delicato, fino ad essere capultati in una vera esperienza lattea.
Non solo Galatine classiche ed inimitabili,  oggi nasce in casa Galatine le Tavolette Latte e Fragole, un nuovo gusto tutto da provare!!!

Stick Fragola

La Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di renderla più  giocosa e golosa, disponibile nei formati in busta da 115 grammi, in stick da 36 grammi e in formato mini.



GalatineLatteFragola



Le confezioni sono allegre e l'etichetta è sempre chiara per i consumatori; ideali anche come idea regalo per grandi e piccini!
Contengono solo:80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine



Trovate maggiori informazioni su queste nuove delizie sulla loro pagina facebook.



#galatine #amolegalatine





Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine