Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 16 novembre 2015

ATHENA'S SRL COSMETICI E PRODOTTI DI BELLEZZA DA 40 ANNI!

Ben ritrovati, ho il piacere di ospitare, oggi, nel mio blog ATHENA'S SRL, che da circa 40 anni si occupa di cosmetici e prodotti di bellezza. Nata nel 1969, cura e tratta l'igiene della persona. 
L’azienda, opera nei principali mercati internazionali, dall’Europa agli usa, oltre a Russia e Giappone: l'ottimo rapporto qualità-prezzo ha fatto si che il marchio sia apprezzato per le sue qualità di innovazione e originalità.


L'obiettivo primario dell'azienda è quello di soddisfare i propri clienti creando e sviluppando prodotti adatti alle proprie esigenze mettendo a disposizione esperienza, creatività e design. 


L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti della linea capelli e di alcuni campioncini prova.
Scopriamoli insieme...


Shampoo aloe bio, confezione da 250 ml. ideale per ogni tipo di capello non li danneggia e non li sciupa,  Il succo di Aloe Vera biologico (50%) e le Proteine del Grano svolgono un’azione rigenerante e condizionante naturale del cuoio capelluto. 


Balsamo aloe bio, confezione da 250 ml, dona ai capelli vitalità e morbidezza. Dopo l'utilizzo i capelli risulteranno setosi.


Ho utilizzato entrambi i prodotti per testare personalmente la loro qualità e devo dire che il risultato è stato ottimale!!!

 

I capelli sono stati lavati con due applicazioni di shampoo e poi con una di balsamo.


Quando li ho asciugati ho subito notato una facilità nel pettinarli e una bella lucentezza e morbidezza che potete ben notare dalla foto.



Oltre alla linea capelli sul sito potete trovare anche: viso, mani, corpo, bagno e saponi, tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente dall'e-commerce con una facilità di pagamento e consegna. Clicca qui e puoi creare il tuo account per ordinare e scegliere il metodo di pagamento più idoneo.



paypal


Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan del marchio su facebook.

Ho scelto per voi alcune immagini di altri prodotti disponibili sul sito che possono essere scelte come idea regalo, spero vi faccia cosa gradita.



ed ancora...








11 commenti:

  1. Bel risultato! Mi incuriosisce molto lo shampoo bio all'aloe, sicuramente un prodotto da provare

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo farebbe proprio al caso, dei prodotti naturali che mi piacerebbe provare..sicuramente ci farò un pensierino sotto natale!

    RispondiElimina
  3. Conosco ed apprezzo ATHENA'S da molto tempo, me ne piace la qualità e la filosofia, oltre al rapporto qualità/prezzo che credo sia decisamente a favore :-)

    RispondiElimina
  4. Il risultato dello shampoo e del balsamo, i tuoi capelli sono più belli e luminosi. Athena è un marchio sicuro ed efficace, sicuramente proverò questi prodotti, mi hai convinta

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma lo cercherò subito per provarlo e poi i prodotti naturali sono i migliori.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma lo cercherò subito per provarlo e poi i prodotti naturali sono i migliori.

    RispondiElimina
  7. sono davvero dei meravigliosi prodotti, si vede subito l'ottimo effetto sui tuoi capelli, insomma assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  8. anche per me questo brand è una novita' e devo dire molto piacevole visto che mi interessa molto il genere...corro nel sito!

    RispondiElimina
  9. wow che prodotti favolosii devo provarli

    RispondiElimina
  10. Molto interessante la tua recensione, non conoscevo questa azienda di prodotti cosmetici naturali e trovo che questi prodotti per capelli siano di buona qualità... Sicuramente da provare!

    RispondiElimina

Pagine