Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 15 ottobre 2015

VITA LIBERATA - SANO TAN #CLEANGLOW DEL MONDO

Buongiorno, ospito con grande piacere nel mio blog Vita Liberataun marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle,  localizzata in Irlanda del Nord offre una  collezione non tossica, organica  e senza odori, la particolarità di questi prodotti e che durano fino a 3 settimane.



I primi prodotti inodore risalgono al 2007 e nel 2011 è diventato il primo prodotto sicuro ed atossico raggiungendo molti paesi del mondo; l'obiettivo principale aziendale è quello di creare un'esperienza unica e di piacere utilizzando i  prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle. 


PRODOTTI:

Skincare, Lozioni colorate e non colorate, Mousse, Illuminanti viso e corpo, Trattamenti di spray-tan nei migliori saloni e hotel.



   



Uno dei prodotti più venduti è sicuramente Warm Gradual Build, confezione da 200 ml con la possibilità di averla in due tonalità, con vegetali biologici certificati, inodore garantisce una perfetta colorazione.
Non macchia ed è indicata per pelli secche, sensibili e mature...sulla mia pelle leggermente abbronzata l'ha resa ancora più perfetta, coprendo quelle parti quasi bianche!!!


Phenomenal 2-3 settimane mousse autoabbronzante , confezione da 150. ml  per il corpo, asciuga in modo naturale e veloce, garantendo risultati ottimali! Grazie al suo erogatore è facilmente applicabile la sua durata è superiore di ben 4 volte ai normali autobronzanti.



Trystal Minerals self Tanning Bronzing, la confezione include anche il pratico pennello per applicarlo ed è vendibile in due tonalità. La sua durata è garantita e dopo l'applicazione, grazie alla sua formulazione, lascia una pelle liscia e morbida. 


Tanning Mitt, un morbido guanto da utilizzare sia per il viso che per il corpo, può essere riutilizzato più volte.


Autobbronzante notte Maschera, questa maschera applicata in serata, agirà per tutta la notte lasciando un viso luminoso, morbido e radioso. Dopo solo tre applicazioni il viso avrà un colorito naturale per tutto il giorno.  



Prima di lasciarvi vi invito a seguire l'azienda sulla loro pagina facebook clicca qui.

Tutti i prodotti che vi ho presentato potete acquistarli direttamente dal sito Vita Liberata.



6 commenti:

  1. Sto sentendo parlare benissimo dei prodotti vita liberata..dicono siano molto validi..e leggendo la tua review sono ancora più convinta di fare un piccolo acquisto!

    RispondiElimina
  2. ho avuto il piacere di testare anche io un loro prodotto, e devo dire che è davvero meraviglioso, non posso che consigliarlo a tutte le mie amiche e non...

    RispondiElimina
  3. Pallida come sono, Vita Liberata si direbbe una vera e propria salvezza...ne ho già sentito parlare bene, oggi ho capito che non solo funzionano ma sono anche sicuri sulla pelle, promossi direi!

    RispondiElimina
  4. sarebbe bello avere tutto l'anno un colorito abbronzato e con questo prodotto forse è possibile!!!! da provare!

    RispondiElimina
  5. Per un inverno intenso i prodotti di Vita Liberata farebbero proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  6. Questo brand è fantastico! Mia cognata li usa spessissimo perché non riesce ad abbronzarsi e non sopporta stare ore al sole.

    RispondiElimina

Pagine