Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 23 ottobre 2015

SCARPE ZEN AGE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015/2016

Care lettrici, buongiorno, questa recensione è dedicata in parte a tutte voi, in quanto oggi, ho il piacere di presentarvi la nuova collezione autunno inverno delle scarpe Zen; scarpe dallo stile italiano, di alta qualità che propone modelli  femminili, ma dedica ampio spazio anche al mondo maschile.

 

Il marchio propone per questa stagione tantissimi modelli: classici, scamosciati, in pelle tutti realizzati da stilisti italiani che creano ogni giorno "collezioni italian fashion",  partendo dal modello, dai materiali tutti italiani fino alla realizzazione delle scarpe che racchiudono  tutta l'italianità,  la stravaganza, la qualità e la serietà aziendale!.


Zen Lady è la collezione femminile comoda, alla moda e fatta con i migliori materiali per garantirne la tenuta tipica invernale.



Il modello che vedete in foto è lo stivaletto Marcella Vesuviocolor Caribù; ideale per una donna moderna che cerca nella calzatura comodità e originalità, ma anche confort e freschezza. 


Questi stivaletti sono realizzati con la suola EVONPLUS
questo brevetto  unisce in un solo prodotto la leggerezza del PU e dell’EVA, la resistenza del TPU e la flessibilità della gomma, con ottimi risultati nei test di scivolamento, di invecchiamento e di resistenza al consumo e alle flessioni ripetute condotti nei principali laboratori internazionali.
Evonplus è ecocompatibile e riciclabile, soddisfa tutti i requisiti richiesti dall’Ecolabel della calzatura e tutte le materie prime impiegate, sono in linea con la norma europea reach.


Il  modello mi è piaciuto subito perchè comodo e pratico per chi come me è sempre in movimento; facili da indossare grazie alle due cerniere laterali e dal colore facilmente abbinabile.


Lo stivaletto è ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità degli stivali, ma non ama quelli eccessivamente alti o aderenti, infatti, la sua lunghezza è ideale e la loro ampiezza garantisce al piede di muoversi all'interno liberamente.


Sotto i jeans li ho trovati perfetti! 


Naturalmente questo è solo uno dei tanti modelli che potete trovare sul nuovo catalogo  2015/2016 autunno/inverno, sfogliandolo avrete modo anche di scoprire tutti i modelli maschili anche essi di alta qualità made in Italy.


Prima di lasciarvi volevo invitarvi a diventare fan della pagina facebook qui per essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità!



CONTATTI:
SANTLUIS Calzature srl
Via dell'Elettronica, 5
37139 Verona
+39 045 8182611
+39 045 8182678
Mail: info@scarpezen.it




14 commenti:

  1. Bellissime le tue nuove scarpe..in questo ultimo periodo ne ho sentito parlare molto bene di questa azienda..sono indecisa tra 2 modelli..ma vedrai che alla fine acquisto tutti e due i modelli!

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che sono proprio belle queste tue scarpe?!
    Sembrano pure molto calde dal pellicciotto al suo interno.
    Chi sa se hanno pensato anche a chi con me ha una bella pinna?!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Proprio belle queste scarpe e perfette per questa stagione! Si vede che sono state realizzata con cura e che sono un articolo di qualità!

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belle immagino che devono essere anche molto comode e pratiche!

    RispondiElimina
  5. Si vede che sono di ottima qualità, davvero belle.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo questi stivaletti e secondo me a mio marito starebbero benissimo, ma voglio fargli consultare il catalogo così sceglie lui stesso. Grazieeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che sento parlare di questa azienda e trovo che gli stivaletti che ci hai mostrato siano molto carini e sicuramente anche molto comodi!

    RispondiElimina
  8. Moltp belli questi stivaletti che quest'nno sono di gran moda. Sono comodi e rifiniti nei dettagli

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand , corro nel loro sito a far shopping, ho messo li occhi su moltissimi dei loro articoli.

    RispondiElimina
  10. Davvero belli i tuoi stivaletti Zen, ne apprezzo in particolare l'imbottitura (dove abito io fa molto freddo) e la suola che -oltre alla flessibilità- mi pare adatta anche alla neve

    RispondiElimina
  11. Ma che carine le tue scarpe nuove! Sicuramente pratiche e confortevoli, ne ho giusto acquistato un paio dello stesso colore oggi, ora vado a vedere anche le altre proposte di questa azienda

    RispondiElimina
  12. oltre ad essere molto belle devono essere davvero comode queste scarpe Zen. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. Questi stivaletti sono molto carini, sono sicuro che alla mia ragazza piacerebbero molto. Questa marca non la conoscevo, adesso vado a dare un'occhiata sul sito, magari riesco a fare un bel regalo alla mia fidanzata!

    RispondiElimina
  14. Mio marito adora gli stivali, sinceramente avevo notato questo brand in giro e devo ammettere che a primo impatto mi sembrano delle ottime calzature.

    RispondiElimina

Pagine