Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 30 ottobre 2015

MONK'S LA CARAMELLA DEL MONACO

Buongiorno a tutti voi, anche oggi è un tempo uggioso e fresco, ed è, anche l'inizio di raffreddori ed infiammazioni alla gola sia per noi adulti, ma anche e soprattutto per i nostri figli. Proprio per questo motivo ho deciso di parlarvi questa mattina delle caramelle Monk's !!!




Ho conosciuto queste caramelle più di 15 anni fa, quando mio suocero le portava sempre in tasca, ed ogni volta era pronto ad offrirmene una, d'allora a casa mia non sono mai mancate e mi piace sempre portarle in borsa. In questi anni, quest'azienda si è saputa rinnovare, arricchendo ulteriormente la propria linea, accontentando così anche i gusti più esigenti.




" Monk's è da sempre attiva nello sviluppo di caramelle balsamiche che portino benessere e sollievo in caso di tosse e stati di malessere dell’apparato respiratorio.
Oggi si è concretizzata  nella linea Defend+, che fa da precursore ad un nuovo modello di benessere a 360°, a cui come siamo sempre più interessati come persone e come azienda. "


defend+ caramella tè verde lime / liquirizia ginseng



Scopriamo insieme la linea Defend + disponibile in commercio.



Frutti di bosco cranberry , la confezione è da 46 gr. il cranberry è ricco di antiossidanti grazie alla presenza di vitamina c. Queste caramelle fanno parte della nuova linea Defend+ esse danno sollievo in tutte le stagioni.




Defend* con estratti di pino, busta sempre da 46 gr. grazie all'estratto di pino silvestre  è ideale negli stati di raffreddamento e irritazione della gola, infatti ne allevia i sintomi.


Monk's miele e limone, grazie alla presenza del miele è ideale per lenire il mal di gola, arricchita in oltre da ingredienti naturali noti per liberare le vie respiratorie.


Continuiamo a scoprire questa linea Defend...


Monk's alla propoli, in queste caramelle è contenuta la propoli delle api una sostanza di origine vegetale utilizzata da sempre come prevenzione e cura delle vie respiratorie.


Monk's Liquirizia Ginseng confezione da 46 gr., caramella senza zucchero, tonificante ed energizzante. 


 Tè verde lime, contengono tè verde in polvere con effetto drenante ed il lime con le sue proprietà rinfrescanti.




Questi sono i gusti della nuova linea Defend +  e Defend + sugarfree, se non riesci a trovarle puoi consultare questo link e scoprire  tutti i supermercati della tua regione che le vendono.


Monk's caramelle balsamiche



Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina qui, per scoprire tutto sull'azienda in tempo reale;  in oltre mi piacerebbe sapere se conoscete queste caramelle e qual'è il vostro gusto preferito, come sempre aspetto i vostri commenti.

Contatti:

AKELLAS S.r.l.
Via delle Arnasche 15
20023 Cerro Maggiore - MI

Tel: +39 0331 422199
Fax: +39 0331 519819




Alla prossima....






13 commenti:

  1. le mie preferite sono quelle con miele e limone non mancano mai in casa in particolare quando ho un po' di mal di gola sono perfette!

    RispondiElimina
  2. Adoro le caramelle monks..io le acquisto spesso sia per me che per i miei figli..sono in assoluto le mie preferite..alcuni gusti però non gli ho mai provati..devo rimediare!

    RispondiElimina
  3. le caramelle monks sono le numero uno secondo me, offrono una vasta scelta di gusti e sono decisivamente tutte molto ma molto buone.

    RispondiElimina
  4. Sai che non le ho mai provate? Da come ne parli sembrano ottime... devo acquistarle

    RispondiElimina
  5. Una caramella che conosco da quando ero bimba ,sono ottime e "sane" più di tante altre

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare le monks alla liquirizia, sicuramente ottime

    RispondiElimina
  7. tra tutte io acquisto spesso le Monk's alla propoli, sono divinamente buone, come resistergli? ne mangio troppe...non gli resisto proprio.

    RispondiElimina
  8. Devo riconoscere che questo marchio rappresenta anche la mia famiglia! In questo caso era sempre mia zia ad offrirmele! Le mie preferite restano da sempre quelle al miele e limone! Una vera bontà che ora cerco di tramandare anche alle mie due bimbe! Ciao Anna!

    RispondiElimina
  9. adoro queste caramelle e devo dire che le acquisto spesso...i miei piccoli adorano quelle al miele

    RispondiElimina
  10. Quante varietà di caramelle propone questo brand, non le conoscevo, mi piacerebbe provare quelle a frutti di bosco

    RispondiElimina
  11. Lo sai che invece queste caramelle a portarle sempre in tasca era mio nonno ? Non le ho assaggiate più da una ventina di anni . Quanti ricordi e che bontà

    RispondiElimina
  12. Se devo essere sincera, non conoscevo questa marca di caramelle... Però a vedere i gusti disponibili sono tutti squisiti e sono sicura che mi piacerebbero molto! Nonappena vado al supermercato, le cercherò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. Buonissimeeeee, noi le amiamo le caramelle monks, quelle ai frutti di bosco sono le mie preferite ^_^ ma anche quelle alla liquirizia non me le faccio mai mancare.

    RispondiElimina

Pagine