Lettori fissi

PRIVACY

sabato 10 ottobre 2015

GIOIELLI CARAMELLA ORIGINALI E VERSATILI

Care lettrici e cari lettori, buon sabato a tutti voi!
Oggi volevo presentarvi Caramella gioielli, un marchio di gioielli made in Italy che propone nei suoi articoli originalità, qualità ad ottimi prezzi!




Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925%. Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.



Ogni donna può trovare il suo stile ed ogni uomo può far felice la propria donna; versatili, originali, preziosi possono essere facilmente abbinati oppure collezionati..., ma anche indossati in base al proprio umore, al proprio abbigliamento oppure all'evento in cui si partecipa.




Ci sono ben tre collezioni disponibili: tradizionale divisa per gusti, collezione amore per momenti speciali e collezione madame appunto per le madames amanti di Caramella. 


Il bracciale si presenta in una graziosa confezione in tulle con all'interno una caramella per ricordarne il marchio e l'originalità.


Il suo colore è luminoso e crea un effetto "brillante", sembra rigido invece è molto morbido e movibile ed è impreziosito con un gancio in argento.

   

Il prezzo è di sole 19.90 e può essere indossato dalle giovanissime e dalle meno giovani, in quanto, a mio avviso, lo ritengo un gioiello moderno e discreto.



L’Adam Bijoux Sas, titolare del marchio Caramella, non effettua vendita a privati. I gioielli Caramella potrete reperirli presso i rivenditori autorizzati il cui elenco potrete trovare al seguente link:  http://www.gioiellicaramella.it/punti_vendita/


Segui il marchio su facebook 




10 commenti:

  1. I gioielli Caramella sono bellissimi da indossare, il colore del tuo bracciale è delizioso, un must della moda del momento!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo bracciale firmato "Caramella"..ho notato che stanno andando molto di moda e io non voglio stare indietro! Mi piace tanto sia il colore che tutta la sua lucentezza!

    RispondiElimina
  3. Che gioiello meraviglioso, un genere che adoro sia indossare che regalare, ha un prezzo accessibile e già in casa ne ho più di 10, li comprerei tutti compreso questo nuovo colore

    RispondiElimina
  4. Lo adoro questo bracciale! L'ha visto mia madre da poco in gioielleria e le è piaciuto tanto, ho in mente di farle una piccola sorpresa e prendere Caramella per il suo compleanno

    RispondiElimina
  5. A me piace molto il nuovo color marsala...tra l'altro è il colore più trendy della prossima stagione..

    RispondiElimina
  6. Sono accessori davvero interessanti quelli proposti da Caramella. Sono colorati e divertenti, perfetti per ogni età

    RispondiElimina
  7. Questo bracciale è stupendo, devo dire che i bracciali a marchio caramella sono sempre favolosi

    RispondiElimina
  8. Il colore è senza dubbio adatto al periodo autunnale ed i cristalli all'interno sono molto luminosi!

    RispondiElimina
  9. Trovo davvero belli i bracciali Caramella, luminosi, glamour...persino eleganti, ma non vistosi, li adoro!

    RispondiElimina
  10. Questi bracciali sono luminosi, pratici ma anche glamour! ♥

    http://terrybeautyland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Pagine