Lettori fissi

PRIVACY

martedì 6 ottobre 2015

BIOMED ORGANIC I MIGLIORO PRODOTTI NATURALI

Care lettrici, buongiorno, oggi dedico questa mia recensione completamente a voi!
Sappiamo bene noi donne cosa vuol dire "prendersi cura di se stesse": alimentazione, sport, cura del proprio aspetto e della propria pelle; ho sempre pensato che il nostro viso e la sua lucentezza e vitalità sia alla fine espressione della nostra salute e cura e credo altresì che ogni età rappresenti un cambiamento e necessita per questo, di cure e prodotti specifici. Ho compiuto 42 anni ed ho visto anche io come voi la mia pelle cambiare, ho cercato quindi di provare nuovi prodotti, perchè essa ha richiesto nuove esigenze, le prime rughe di espressione ma anche di stress, all'inizio, mi hanno un pò spiazzato, ma pur accettandole non mi sono fermata a trovare e provare nuove creme.
In questo periodo sto testando Biomed Organic  i cui prodotti sono specifici per la cura della pelle: prodotti biologici al naturale per 98,9%O parabeni NO fenossietanolo NO Sodium Laureth Sulfate NO oli minerali NO sperimentazione animale.



Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato alla prova e  che erano specifici per le mie esigenze personali e che, naturalmente, potrebbero interessare a voi tutte!
Oggi, quindi, ve li illustro e se avete piacere di seguirmi, nei successivi post,  vi racconterò la mia esperienza personale su ogni singolo prodotto dopo 2 settimana di prova.



Forget Your Age Siero, questo siero è in grado di ringiovanire le cellule staminali e di proteggerle dall'invecchiamento, stimola la sintesi del collagene migliorando ed attenuando la comparsa delle rughe. L'utilizzo per poterne verificare l'efficacia è di circa 28 giorni, con due applicazioni giornaliere. Massaggiare delicatamente sul viso e collo precedentemente puliti.



Body Firmer, questo prodotto specifico per il corpo ha una confezione funzionale con 150 ml. di prodotto in tubetto. Con le applicazioni promette di restituire elasticità alla pelle e di migliorare l'aspetto delle smagliature che si creano su alcuni punti del nostro corpo.



Va applicata su pelle asciutta con lieve massaggio!!! Sono curiosa di provarla subito.



Ecco un'altra interessante crema studiata per le vostre mani; nella mia vita ne ho utilizzate tante in quanto ci tengo molto all'idratazione e alla morbidezza di questa parte importante del nostro corpo, che a mio avviso rappresenta un importante "biglietto da visita" quando ci presentiamo a qualcuno.
High Five, ripara, idrata e protegge. Può essere usata più volte a giorno con lievi e profondi massaggi. 



Pure Detox 24 ore, questa crema racchiude 4 effetti importanti: disintossica e protegge, idrata in modo ottimale, migliora l'immagine complessiva del viso regolando la funzione delle ghiandole sebacee, rinnova e protegge le cellule dagli attacchi esterni.
Applicare due volte al giorno sul viso.




Vergiss Dein Alter, questa crema è adatta per le rughe profonde e quelle segnate dal tempo e da stress. Ringiovanisce e rigenera le cellule staminali.






Questi sono i cinque prodotti che sto testando e che ne sto riscontrando già l'efficacia, per questo vi invito a seguire i miei successivi post dove potete magari avere ulteriore prove di qualità!
Nel frattempo vi invito a diventare fan su facebook della pagina clicca  qui, dove potete scoprire in anteprima tante interessanti novità su tutti i prodotti.

CONTATTI:
BIOMED GmbH 
Rupert-Mayer-Str. 44 
81379 München 
089 780 729 810




7 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti devo dire che mi ha molto il colpito il tuo post, devo proprio provare il body firmer per rendere la mia pelle più elastica

    RispondiElimina
  2. Devo parlarne con mia sorella visto che usa abitualmente questi tipi di prodotti, grazie..

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la tua review completa della Pure Detox 24 ore..mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  4. sono dei prodotti magnifici sotto ogni punto di vista da provare tutti assolutamente.

    RispondiElimina
  5. la crema per le rughe profonde forse potrei regalarla a mia mamma che ha ovviamente vista l'età le rughe ben evidenti.Grazie del consiglio cara.

    RispondiElimina
  6. Ho sentito già parlare molto bene di questo brand Biomed e devo ammettere che mi incuriosisce provare qualche prodotto, non vedo l'ora di leggere anche le tue opinioni.

    RispondiElimina
  7. Sai, ho sentito parlare spesso dei prodotti Biomed ma finora non ho provato nulla... Mi sembrano davvero di qualità e mi incuriosiscono molto, soprattutto il siero "Forget your age". Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina

Pagine