Lettori fissi

PRIVACY

sabato 3 ottobre 2015

AGRIFORM I MIGLIORI FORMAGGI A CASA TUA!

Cari lettori, buongiorno, volevo attirare la vostra attenzione su un interessante cooperativa italiana che racchiude alcuni caseifici che conferiscono i loro migliori prodotti per poi rivenderli attraverso questa azienda che ne garantisce la migliore qualità e certificazione: AGRIFORM DISPENSA DEI SAPORI.



Nata nel 1980 nel cuore della Pianura Padana, produce, stagiona, confeziona e commercializza formaggi di qualità tipici del Veneto e di altre regioni Italiane.

Essa è oggi la  prima realtà veneta nel settore del Grana Padano, Asiago, Piave e altri formaggi tipici regionali a Denominazione di Origine Protetta.

Tutti i formaggi conferiti alla cooperativa  sono prodotti con il latte del territorio di origine, raccolto da migliaia di allevatori  e mediante il controllo diretto di tutte le fasi della filiera produttiva, Agriform si impegna affinché vengano applicate le metodologie più corrette per ottenere la più alta qualità dei prodotti.

Sulle nostre tavole e quelle di tutto il mondo arrivano una gamma completa di formaggi stagionati ed altri latticini tipici, di gusto e qualità made in Italy, esportandoli  in più di 50 mercati esteri in cui realizza oltre un terzo del fatturato.

Con il marchio «Oro del Tempo», Agriform propone una selezione di formaggi tipici a lunga stagionatura, la cui maturazione viene seguita direttamente in azienda da esperti “maestri casari”. Completa l’offerta “Gira e Gratta”, il modo più attuale di gustare il Grana Padano.




Scopriamo insieme i vari prodotti:


Gira&Gratta




Una nuova categoria di prodotti che abbinano  la fragranza del Grana Padano ad una pratica e igienica grattugia girevole. La grattugia contiene Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva.



Gira&Gratta, è una confezione da 250 gr. maneggevole ed igienicamente confezionata con la sua pratica grattugia!
Oggi, la puoi acquistare anche tu clicca qui!





Altra nuova classe di prodotto che abbina  una pratica e igienica grattugia girevole al  Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva. Otteniamo così  delle fresche e fragranti scaglie di Grana Padano da utilizzare subito.

Gira&Sfoglia , la puoi acquistare direttamente da casa  ed è comodissima e contiene 250 gr. di prodotto.




Continuiamo a scoprire gli altri prodotti:



 Questa linea rappresenta una  selezione di formaggi tipici d’eccellenza, con l’esclusiva stagionatura che giorno dopo giorno conferisce ai formaggi sapori ed aromi più intensi.

Grana Padano Oro del Tempo, lo puoi acquistare direttamente dal sito, ha una stagionatura di 20 mesi ed ha il sapore ricco ed intenso, il sotto vuoto ne garantisce qualità e sapore.


Sempre della linea Oro del Tempo troviamo il Piave, tipico della tradizione casearia bellunese, invecchiato almeno 12 mesi. 

Anche questo formaggio lo puoi acquistare direttamente dal sito pezzo da 500 gr. sotto vuoto qui!!


Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan su facebook della pagina dove potete avere in anteprima promozioni e nuovi prodotti qui.


Poi, vi invito a seguirmi così scoprirete come ho utilizzato questi formaggi.




16 commenti:

  1. quanti bei prodotti, adoro il grana padano devo proprio vedere sul sito, grazie per le info, non vedo l'ora di leggere cosa preparerai

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda..ma essendo una mangiona di formaggi non posso far altro che andare a curiosare nel sito! sembrano ottimi questi formaggi!

    RispondiElimina
  3. I formaggi della cooperativa Agriform sono tutti buonissimi ed il Gira & Gratta è anche molto comodo da avere sempre a casa.

    RispondiElimina
  4. io amo soprattutto il grana, devo assolutamente provare questi prodotti! Poi il gira & gratta sembra super utile

    RispondiElimina
  5. Conosco Agriform, acquisto il suo grana e ne son sempre soddisfatta, è di ottima qualità...però adesso metto sulla lista della spesa il Piave, sono certa che mi piacerà :-)

    RispondiElimina
  6. Dove vedo formaggi io impazzisco, sono proprio una latticina dipendente! Chissà che bontà questi di AGrifarm

    RispondiElimina
  7. Agriform è un'azienda molto attenta ai suoi consumatori, mi piace l'idea di aver creato un prodotto che pensi anche all'igiene senza rinunciare al gusto, come Giraesfolgia

    RispondiElimina
  8. io adoro il formaggio e tutti i suoi derivanti... ma questo brand non lo conoscevo... e sembrano davvero ottimi... grazie

    RispondiElimina
  9. i prodotti Agriform sono davvero eccellenti, li acquisto sempre. Attendo con curiosità e tue ricettine!

    RispondiElimina
  10. I Gira&Gratta vanno proprio forte casa mia, non compriamo e grattugiamo più formaggio alla maniera tradizionale

    RispondiElimina
  11. Io amo i formaggi..non riesco a stare un giorno senza evitare di mangiarli!! non vedo l ora di scoprire le tue splendide ricette..sono sicura che saranno deliziose!

    RispondiElimina
  12. Adoro i formaggi e questi di Agriform hanno tutti un aspetto invitante! Il Gira e Sfoglia e il Gira e Gratta darebbe davvero una marcia in più in cucina!

    RispondiElimina
  13. devono essere davvero molto buoni non vedo l'ora di leggere qualche tua ricetta utilizzando questi magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  14. adoro il formaggio, e questi da come ne parli sembrano proprio ottimi, grazie per le info, curiosa di leggere cosa preparerai

    RispondiElimina
  15. Che bontà i formaggi e poi questi prodotti da Agriform sembrano proprio buoni! Ah dimenticavo, molto simpatica e pratica la confezione del Gira & Gratta... lì proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  16. buonissimi i prodotti di Agriform, acquisto sempre il grana oro del tempo, ha un sapore che piace moltissimo alla mia famiglia. Son curiosa di vedere che delizie preparerai....

    RispondiElimina

Pagine