Lettori fissi

PRIVACY

martedì 22 settembre 2015

VITALIS LIGHT CROCCANTE UNA COLAZIONE LEGGERA MA GUSTOSA

Cari lettori, buonasera, grazie a The Insiders sono stata scelta per partecipare alla nuova campagna tester dei cereali Vitalis Light versione classico e lampone e quest'oggi volevo condividere con voi la mia opinione!



Vitalis Light sono fiocchi di avena integrale, croccanti e molto gustosi grazie al loro processo di tostatura. Hanno circa il 30% in meno di zuccheri e sono ricchi di vitamina B1 che aiuta il normale metabolismo, in oltre sono ricchi di fibra.
Sono disponibili in due varianti:



Vitalis Light croccante classico contengono il 56% di fiocchi di avena integrali ed il 37% di zuccheri in meno rispetto ai classici cereali.


Confezione da 300 gr. senza uvetta.



Vitalis Light Lampone con il 54% di croccanti fiocchi di avena integrali con deliziosi lamponi, ed il 35% di zuccheri in meno, per una colazione gustosa.



Confezione da 300 gr. senza uvetta.




Nel pacco ho in oltre ricevuto 10 buoni sconto da 0.50 centesimi da distribuire alle mie amiche che potranno così acquistare un pacco di Vitalis a loro scelta ed usufruire dello sconto alla cassa.

Sono stata contenta di partecipare a questa campagna perchè mi ha dato la possibilità di provare il croccante al lampone che non avevo mai provato prima; l'ho trovato dolce al punto giusto ed i lamponi dentro si avvertono in modo gustoso abbinandosi bene al classico cereale! 
Il Vitalis classico l'avevo già più volte acquistato, quindi la mia opinione in merito non è cambiata, li trovo di ottima qualità e sapore, anche se difficilmente si trovano in offerta!

Voi cari amici li avete mai provati??
Cosa ne pensate?

#vitalislight e #insidersitalia





21 commenti:

  1. non ho mai provato questi cereali, ma devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita, mi piacerebbe provare quelli al lampone

    RispondiElimina
  2. Non sono una grande amante dei cereali forse perchè li ho mangiati poche volte,ma voglio rifarmi e il tuo post mi ha dato la giusta carica con le tue tante informazioni

    RispondiElimina
  3. Li adoro! Fortunata a fare parte della campagna The Insiders! :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai assaggiato questi cereali, ma vedo spesso la pubblicità alla tv.. se non ricordo male li ho visti anche in offerta nel supermercato vicino casa..voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo prodotto Vitalis..guai se manca nella mia dispensa..io inizio la colazione solo con loro!! Complimenti per essere rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  6. Ottimi ogni mattina mi accompagnano x iniziare bene la giornata, ottimi gustosi e si prte con il giusto sprint

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero molto buoni li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  8. i vitalis light classici li mangio spesso a colazione, hanno un ottimo gusto e in più sono leggeri, io li aggiungo al latte o semplicemente li mangio così come sono.

    RispondiElimina
  9. Come iniziare bene la giornata facendo una sana colazione

    RispondiElimina
  10. non ho ancora provato questi Vitalis Light Croccante ma senza dubbio li acquistero' visto che ho iniziato la dieta ma alla colazione non rinuncio!

    RispondiElimina
  11. chissà che buoni!!!! quelli al lampone voglio assolutamente provarli...iniziare la giornata in leggerezza ma con energia!

    RispondiElimina
  12. complimenti per essere stata scelta nella campagna e questi prodotti sono davvero da provare

    RispondiElimina
  13. tutti da provare assolutamente, li acquisterò mi hai convinta!

    RispondiElimina
  14. Ammetto di amare molto i cereali, soprattutto se integrali, ma ancora non ho assaggiato i vitalis. Mi intriga molto quello al lampone, lo immagino delizioso!

    RispondiElimina
  15. ottimi per una colazione nutriente e sana dovrei mangiarli anche io

    RispondiElimina
  16. Non ho ancora provato questi cereali, quelli ai lamponi sembrano essere golosi

    RispondiElimina
  17. io ho la cattiva abitudine di prendere un caffè al volo al mattino e basta...ma devo impegnarmi a sedermi a tavola e con calma bere una tazza di latte con questi cereali Vitalis.

    RispondiElimina
  18. Questi nuovi vitalis sono davvero invitanti , li proverò sicuramente ! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  19. Ancora non ho avuto modo di provarli, ma mi ispirano molto perché adoro i fiocchi d'avena, quelli con il lampone devono essere squisitissimi :)

    RispondiElimina
  20. Anch'io sono ambasciatrice di questa campagna per The Insiders e devo ammettere che i cereali Vitalis Light sono buonissimi! :)

    RispondiElimina
  21. Sono fantastici li mangio sempre a colazione nello yogurt oppure in una tazza di soia :) grazie per averci parlato dei Vitalis Light, sono buonissimi

    RispondiElimina

Pagine