Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 2 settembre 2015

THE BODY SHOP: HONEY BRONZE AND EAU DE TOILETTE ITALIAN SUMMER FIG

Cari lettori, buonasera, in un mio precedente post vi ho anticipato l'uscita della nuova collezione ITALIAN SUMMER FIG di THE BODY SHOP; oggi  volevo presentarvi questa favolosa Eau de Toilette ed anche altri interessanti prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato.


Eau de Toilette Italian Summer Fig, una fragranza fruttata e golosa, che rievoca le bellissime e soleggiate estati pugliesi, con note di testa di foglie di vite e zafferano, note di cuore di fico e rosa toscana, e note di fondo di quercia e ambra. Con alcol biologico del Commercio Equo.


Il packacing è molto carino già da quello possiamo capire che si tratta di un profumo fresco e che sicuramente vuole farsi notare.


La bottiglia contiene 50 ml di prodotto; la profumazione mi ha subito conquistato perchè dolce e raffinata, infatti non amo i profumi troppo forti che magari trovandosi in ambienti chiusi possano nausearmi. 


L'erogatore ed il tappo assicurano all' eau de toilette di mantenere inalterata la fragranza nel tempo. 

Puoi acquistare il profumo direttamente dal sito grazie allo shop on line clicca qui!!!


Sempre parlando delle novità in casa THE BODY SHOP, vi presento la linea HONEY BRONZE; questa linea è molto vasta e specifica per ogni tipo di esigenza, contiene miele del Commercio Equo solidale con l'Etiopia, questo particolare miele si chiama Sheka.
  

Abbronzante per gambe; uno spray il cui contenuto è leggero e profumato, non unge, non appiccica e soprattutto non macchia!
Non avevo mai provato questo tipo di prodotto in quanto ho la fortuna di abbronzarmi durante l'estate in modo naturale, ma con l'arrivo di questi prodotti sono stata subito incuriosita alla prova! La cosa che più mi preoccupava era la possibilità di macchiare abiti o che l'aspetto non fosse poi compatto, invece  l'unica accortezza è stata quella di lavarmi subito le mani dopo l'applicazione e di non indossare subito i vestiti  ma aspettare qualche minuto affinchè il prodotto si asciugasse!

 
Gel viso abbronzante  Un gel abbronzante leggero ed idratante che non lascia macchie, per un aspetto naturalmente abbronzato e non lucido. Dona un colorito uniforme senza tendere all'arancione. Anche questo prodotto va steso delicatamente sulla cute.


Cupola Viso illuminante,  dona un colorito naturale e rende l’aspetto della pelle luminoso e salutare.Cremosa e leggera, dall’effetto vellutato, è facile da utilizzare: va applicata direttamente sulle guance e poi va stesa delicatamente con i polpastrelli. 


Bello vero?

Anche questi prodotti sono acquistabili direttamente dal sito clicca qui, aggiungili al carrello e vai alla cassa. 
Vi ricordo in oltre che il sito propone tantissimi altri prodotti a prezzi vantaggiosi e di grande qualità.


Seguili su facebook The Body Shop.


7 commenti:

  1. oltre ad avere una confezione molto carina, il profumo deve essere davvero speciale *.* notte notte.

    RispondiElimina
  2. Il profumo è fantastico, non ho resistito a questa fragranza appena l'ho sentita ad una mia amica, l'ho acquistato subito, gli altri prodotti non li conoscevo ancora e il blush ha una tonalità che mi piace, penso che lo acquisterò

    RispondiElimina
  3. Che bella la confezione del profumo, voglio sentire questa fragranza, io con i profumi sono molto difficile, quindi preferirei sentirla prima. Dalle sue note olfattive potrebbe piacermi!

    RispondiElimina
  4. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  5. Nuovo sito per me lo visitò subito mi hai molto incuriosita con la tua recensione e da come li descrivi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  6. The body shop è sempre stato uno dei miei marchi preferiti, dovrò provare anche questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  7. io amo molto i prodotti the body shop. quando posso vado in città e faccio scorta. Non conoscevo questi nuovi prodotti grazie.

    RispondiElimina

Pagine