Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 25 settembre 2015

AZIENDA AGRICOLA IARUSSI IL MIGLIOR AGLIO DI SULMONA

Cari lettori, buonasera ho il piacere di ospitare e presentarvi l'azienda agricola Iarussi,  che  oggi è tra le poche a produrre il vero aglio “Rosso Di Sulmona”. Lo scopo del marchio è quello di offrire ai propri clienti il vero ed originale aglio di Sulmona: il suo profumo, il suo colore ed il suo sapore, facendolo distinguere da tutti gli altri in commercio!


coltivazione aglio rosso

I prodotti disponibili, oggi, sono tanti e si possono facilmente acquistare dal sito ed arrivare direttamente a casa vostra: clicca qui, vai nel negozio aggiungi al carrello il prodotto e nel giro di pochi giorni arriverrà tutto; l'idea di uno shop è nato proprio per dare la possibilità a tutti di provare questo aglio garantendone qualità ed originalità.


Vediamo ora i singoli prodotti:

Aglio sfuso: questo aglio nasce e si riproduce esclusivamente nella Conca di Sulmona ed è ricco di principi attivi solforati che ne danno aroma e sapore.  

Lo possiamo trovare:


Sfuso, a trecce doppio, singole, ed in sacchetto di juta per un'idea regalo utile ed originale!



Sacchetti colorati in juta






Zolle d'aglio: queste zolle a bastoncino sono ottime da gustare come antipasto su bruschette oppure abbinate in insalate. Esse vengono estratte ancora tenere, poi selezionate vengono scottate in acqua e aceto e poi conservate in vasetti di vetro e ricoperte di olio extravergine.


Crema di zolle: questa crema conservata in modo ottimale in vasetti di vetri è adoperata per farcire crostini e bruscette, ma anche per accompagnare carni e formaggi.
 




Prima di lasciarvi vi lascio i contatti aziendali per qualsiasi tipo di informazione:

AZIENDA AGRICOLA BALDASSARRE IARUSSI 
Via Montenero, 40
67039 Sulmona (AQ)
Tel 3467300733

Email: info@agricolaiarussi.it



Continuate a seguirmi....



15 commenti:

  1. Curiosi questi prodotti a base d'aglio! io a casa lo utilizzo spesso, guai se manca! Farai delle ricettine???

    RispondiElimina
  2. tutti fantastici prodotti che non vedo l'ora di vedere come utilizzerai per le tue fantastiche ricettine.

    RispondiElimina
  3. questa azienda non la conoscevo ancora, uso molto l'aglio sfuso per vari piatti in cucina, continuo a seguirti per vedere cosa preparerai

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare dell'aglio rosso di Sulmona ma non l'ho mai provato, leggendo il tuo post ho capito che è veramente ottimo e lo voglio provare. L' aglio in trecce lo utilizzo come condimento in varie preparazioni, non so se riuscirei a mangiare quello da spalmare perchè non mi piace tanto. Grazie delle info vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Non sapevo di questo tipo di conserve. Sarei proprio curiosa di provare questo aglio

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi prodotti che considero davvero casarecci , e poi mi piace l'aglio!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente una novità per me, sono molto curiosa e proverò al più presto il prodotto

    RispondiElimina
  8. Interessanti le zolle d'aglio, non ne avevo mai sentito parlare. Grazie per avermi fatto conoscere l'aglio di Sulmona

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro deliziosi prodotti, insomma da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di scoprire cosa preparerai con questi fantastici prodotti,uso molto l'aglio fresco in cucina prodotto rigorosamente dal mio babbo nel suo orto,ma sarei molto curiosa di assaggiare questa crema d'aglio,sai l'autunno è arrivato e tra poco si accenderà il camino,sai che bruschette

    RispondiElimina
  11. SONO DAVVERO CURIOSA. non conoscevo questa azienda e sinceramente mi hai incuriosita molto. Un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  12. ma che novità questi prodotti a base di aglio dell'azienda agricola Iarussi! Sono curiosa di vedere come li impiegherai!

    RispondiElimina
  13. Di solito adoro questi prodotti , si avvicinano molto ai miei gusti e l'aglio lo uso in cucina

    RispondiElimina
  14. L'aglio non manca mai nella mia dispensa! E' un aroma che mi piace utilizzare, soprattutto fresco. Non conoscevo l'azienda agricola Iarussi e sicuramente visiterò il suo sito, si vede che i suoi prodotti sono di qualità!

    RispondiElimina
  15. Ho avuto il piacere di assaggiare questo meraviglioso aglio. Sia nel sapore che nella sua forma di una grande treccia. Lo consiglio, prossimamente assaggero' anche gli altri prodotti che questa azienda produce.

    RispondiElimina

Pagine